News Isola dei Famosi 2016: Cristian è partito, Tara reagisce malissimo e scrive...
Tara Gabrieletto

L’Isola dei Famosi 2016 è cominciata da giorni ormai, e infine anche Cristian Gallella, ex tronista molto conosciuto per la storia d’amore con Tara Gabrieletto, è partito. Vi avevamo già parlato di come la sua fidanzata nelle ultime settimane non fosse esattamente di ottimo umore; Tara appariva infatti molto nervosa e irritata, scattava a ogni minima provocazione e sostanzialmente reagiva peggio del solito alle numerose critiche che le venivano mosse sul suo profilo Instagram personale. Ora che Cristian è effettivamente partito, le cose non sono affatto cambiate… anzi!

News Isola dei Famosi 2016: Cristian Gallella ha lasciato l’Italia

Cristian Gallella, come ben sappiamo, è partito in ritardo rispetto agli altri naufraghi poiché arriverà sull’Isola dei Famosi 2016 a bordo di una zattera: non è ancora detto che farà parte del reality, diventando un naufrago a tutti gli esperti, poiché dovrà guadagnarsi la partecipazione contendendosela con un altro aspirante naufrago, l’imprenditore Gianluca Mech.

Tuttavia, se effettivamente approderà sull’Isola dei Famosi 2016, Cristian avrebbe ottime possibilità di arrivare sino alla fine, e in quel caso starebbe via ancora diverse settimane… Ma siamo sicuri che la sua Tara Gabrieletto sia davvero pronta a tutto ciò?

Tara Gabrieletto, già duramente provata, si sfoga su Instagram

Da Maria De Filippi, l’ex corteggiatrice si era mostrata piuttosto tranquilla, lasciando intendere che la decisione di Cristian Gallella di partire per l’Isola dei Famosi 2016 fosse stata presa da entrambi, e che lei non fosse affatto preoccupata…

Peccato che, con il suo nervosismo degli scorsi giorni, la ragazza ha mostrato l’esatto opposto. E la sua reazione alla partenza effettiva dell’ex tronista, che nelle scorse ore ha lasciato l’Italia alla volta dell’Honduras, lascia davvero spiazzati perché rivela un dolore sproporzionato alla cosa, almeno secondo noi.

Isola dei Famosi 2016: di cos’ha paura davvero l’ex corteggiatrice?

Ecco infatti cosa scrive la bella Tara su Instagram“…Manchi.. Tanto.. Soprattutto al tuo pupo che ti cerca ogni volta che rientriamo in casa… amore#la#mia#vita#si#sente#la#tua#mancanza#ma#teniamo#duro#siamo#due#rocce#…”.

Ma siamo davvero sicuri che la decisione del fidanzato di partecipare all’Isola dei Famosi 2016 sia stata effettivamente accettata da Tara? Perché la ragazza la vive così male? Ha forse paura che sull’Isola succeda qualcosa? E ancora, la vedremo in studio a tifare per il suo promesso sposo?

Non perdetevi i prossimi appuntamenti con le news dall’Isola dei Famosi 2016!