Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  3287

L’Isola dei Famosi 18 non si farà? Ecco il grave allarme

Brutte notizie per gli amanti del reality show più avventuroso della tv, che rischia di saltare

L’Isola dei Famosi 18 non si farà? Ecco il grave allarme

Brutte notizie per gli amanti del reality show più avventuroso della tv, che rischia di saltare


Chi segue l’Isola dei Famosi quest’anno potrebbe ricevere una clamorosa sorpresa perchè, nonostante sia cambiata la rete della messa in onda (prima Rai Uno e ora Canale 5), in Honduras la situazione sembra essere davvero preoccupante e ad annunciarlo è stato lo stesso inviato Stefano De Martino.

Anche l’edizione 2018 si dovrebbe tenere in Honduras, ma il condizionale è d’obbligo: sì, perché un tragico evento ha sconvolto la nazione nelle ultime ore e messo a rischio la partenza dei naufraghi. Vediamo insieme cosa sta succedendo e che scenari si prospettano.

Isola dei Famosi 2018 a rischia: terremoto e allarme tsunami

Alle 20.51 locali in Honduras (in Italia erano le 3.51 di notte) si è registrata una forte scossa di terremoto avente magnitudo di 7.6 ed epicentro individuato dai sismologi tra il mare dell’Honduras e le Isole Cayman. La forza del sisma e la sua vicinanza all’oceano ha fatto sì che venisse diramato anche l’allarme tsunami. Si teme infatti che alcune onde anomale possano raggiungere Cuba, Messico e Honduras.


Si tratta di un evento molto grave, perché lo tsunami potrebbe interessare queste zone dell’America Centrale anche un paio di giorni dopo la scossa di terremoto. In queste condizioni, dunque, l’Isola dei Famosi 2018 è decisamente a rischio: i concorrenti giustamente non possono partire senza avere la sicurezza di non correre rischi, ma al contempo i tempi stringono sempre più.

Isola dei Famosi 2018, a dare la notizia anche l’inviato Stefano De Martino

La prima puntata del reality-show condotto da Alessia Marcuzzi, infatti, dovrebbe andare in onda su Canale 5 – rigorosamente in diretta – il 22 Gennaio 2018, in prima serata. Nel frattempo l’allarme sarà rientrato? Oppure gli autori del programma hanno un piano B di cui non siamo a conoscenza? A dare la notizia del terremoto, tra l’altro, è stato anche il nuovo inviato in Honduras

Stiamo parlando ovviamente di Stefano De Martino, l’ex marito di Belen Rodriguez e ballerino di Amici che ha preso il posto che l’anno scorso, tra mille polemiche, fu affidato a Stefano Bettarini. Il ragazzo ha scritto sul suo profilo Instagram ed è parso parecchio preoccupato della cosa, anche se non ha rivelato in alcun modo i piani della produzione e degli autori.

Staremo a vedere dunque cosa succederà!