Isola dei Famosi 2018: ecco opinionista, inviato e primi concorrenti

La nuova edizione del reality si avvicina e gli autori sono in lavoro per costruire il cast, ecco le ultime novità

Terminata la seconda edizione del GF Vip, è tempo di dedicarsi alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi pronta a debuttare il 22 gennaio 2018. Arrivano delle conferme davvero inaspettate per quanto riguarda il cast pronto a sbarcare in Honduras, dove si svolgerà il reality Mediaset.

Alla conduzione ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi, che potrà fare affidamento su due opinionisti che ruoteranno di puntata in puntata. Dopo diverse esitazioni, pare essere stato confermato anche l’inviato, mentre emergono i primi nomi dei possibili concorrenti: ecco di chi si tratta.

Isola dei Famosi 2018, ecco gli opinionisti e l’inviato

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è pronta a debuttare sul piccolo schermo il 22 gennaio 2018 e vedrà alla conduzione Alessia Marcuzzi. La conduttrice avrà a disposizione ben due opinionisti, i quali ruoteranno ad ogni puntata. I candidati principali sembrerebbero Mara Venier e Alfonso Signorini. Per quanto riguarda la prima, ci sarebbe quasi la conferma; per Signorini, invece, ci sono ancora alcuni dubbi. L’opinionista, non a caso, è reduce dal Grande Fratello Vip e potrebbe lasciare il posto a qualcun’altro.

Vladimir Luxuria, tuttavia, non ci sarà. Altro enigma quasi risolto è quello dell’inviato della nuova edizione. Si erano fatti tantissimi nomi, tra cui Daniele Bossari, Raz Degan, Francesco Facchinetti e Stefano De Martino. Stando agli ultimi rumors, dovrebbe essere proprio Stefano De Martino il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi.

Ecco i possibili concorrenti

Il toto-nomi per l’Isola dei Famosi continua incessantemente, nonostante alcuni personaggi sarebbero davvero vicini alla partecipazione. Tralasciando i soliti nomi che ormai circolano da tempo e sembrano destinati a sbarcare in Honduras, quali Francesco Monte, Giulia Salemi e Yvonne Sciò, nelle ultime ore sono spuntati nuovi candidati. Pare vicina alla partecipazione Cecilia Capriotti, la quale doveva andare in Honduras già nell’edizione precedente, ma scoprì di essere in dolce attesa della sua prima figlia.

Continuano a salire le quotazioni di Brigitte Nielsen e Maurizio Battista, così come quelle di Francesca Cipriani. Altri nomi caldi arrivano direttamente da Uomini e Donne. Si parla di Antonella Fiordelisi, ex corteggiatrice di Mattia Marciano, e Rosa Perrotta, ex tronista del programma. Infine, si abbassano le probabilità di vedere Stefano Bettarini in coppia con il figlio Niccolò.

E voi cosa ne pensate di questi nomi per l’Isola dei Famosii?

Lascia un commento