Isola dei famosi 16: Paola Barale ha finto con Raz Degan per soldi?

Dopo il fuori onda a Verissimo la showgirl è finita nella bufera per le dichiarazioni contro Raz Degan, fans increduli

Raz Degan ha vinto l’Isola dei Famosi 2017 con l’89% dei voti nello scontro finale con Simone Susinna eppure quello che fa clamore non è la vittoria ma la lite con Paola Barale avvenuta nell’ultima puntata del reality mediaset. Le news di gossip non parlano d’altro che dell’intervista che la show girl ha rilasciato a Silvia Toffanin per il programma Verissimo durante la quale c’è stato un fuori onda raccontato dai telespettatori presenti alla registrazione. Da allora i sostenitori del modello israeliano sono in rivolta perchè non si aspettavano di certo che la donna si lasciasse sfuggire quella frase contro l’uomo che tutti credevano fosse l’unico amore della sua vita. Del resto è stata lei ad affermarlo in diretta dall’Honduras, provocando anche la reazione del suo ex marito Gianni Sperti.

Isola dei famosi 16: Paola Barale ha preso 100 mila euro per partecipare?

Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei famosi 2017, l’ha fortemente voluta e quanto hanno svelato le news di gossip sul reality sembra che Paola Barale abbia accettato di volare in Honduras per la modica cifra di 100 mila euro.

Questo avrebbe gia’ dovuto far riflettere che non si trattava proprio di amore tra i due ma di denaro. Questo è solo uno dei tantissimi commenti che stanno giungendo sui social network a seguito delle dichiarazioni della show girl contro Raz Degan.

Isola dei famosi 16: Raz Degan non è quello che sembra?

Tutti hanno apprezzato il modello israeliano Raz Degan per la sua schiettezza, perfino i naufraghi che lo hanno accompagnato durante l’isola dei famosi 2017 hanno dovuto ammettere che è stato quello piu’ spontaneo e che ha giocato meglio.

Eppure Paola Barale ha lasciato intendere che non è proprio così che stanno le cose, durante l’intervista a Verissimo che sarà trasmessa sabato 22 aprile prossimo. Soprattutto per quella frase fuori onda che è stata riportata dai presenti in studio. Dove sta quindi la verità?

Isola dei famosi 16: Paola Barale non è innamorata di Raz Degan?

Raz Degan e Paola Barale hanno fatto sognare milioni di telespettatori durante la permanenza della show girl sull’isola dei famosi 2017. Molti erano convinti che i due si amassero ancora e che alla fine del reality sarebbero tornati insieme. Ma il sogno dei fans si è infranto con la lite avuta dai due nella puntata finale del programma mediaset.

Paola non è dunque innamorata di Raz ma ha recitato per portare a casa il compenso che la mediaset gli avrebbe garantito? Questo è il pensiero del pubblico e a leggere le news di gossip e i commenti sui social come dargli torto. L’amore di solito fa perdonare tutto e passare sopra ogni cosa ma questa volta non è stato così ed è normale che ci sia amarezza.

Raz Degan come prenderà queste dichiarazioni di Paola Barale? Sicuramente arriverà la schietta risposta del modello e noi saremo qui pronti per farvela leggere. Cosa ne pensate di questa coppia?

Lascia un commento