Isola dei famosi 2017: Raz Degan disperato per Paola Barale

Stando a Novella 2000 la bionda avrebbe causato un nuovo dolore al vincitore del reality di canale 5

Raz Degan disperatissimo, il naufrago che ha vinto L’isola dei famosi 2017 continua a ricevere brutte notizie da Paola Barale, donna molto importante per lui, dopo che il modello si è dichiarato apertamente la news arriva come un fulmine a ciel sereno. Niente sogno dunque per i fan della coppia/non coppia più discussa dello show-biz italiano, Raz Degan e Paola Barale. I due, infatti, potrebbero davvero non tornare mai più assieme: sembra infatti che le reticenze della bionda show-girl non siano dovute soltanto al carattere indubbiamente difficile dell’ex naufrago, ma anche alla presenza di un altro uomo nella sua vita! A dirlo è il settimanale Novella 2000, che svela anche lo stato d’animo di Raz.

Isola dei Famosi 2017: Paola Barale ha un altro uomo?

Nel numero di Novella 2000 attualmente in edicola, infatti, il direttore Roberto Alessi mette a segno un colpo non da poco pubblicando un articolo con tanto di servizio fotografico che immortala la show-girl Paola Barale in dolce compagnia di un uomo che sembra parecchio più giovane di lei.

I due passeggiano per Milano e sembrano molto complici. Si scambiano sguardi e frasi sussurrate, poi vanno a fare un aperitivo in un locale del centro. Non sembrano amici, ma qualcosa di più… l’identità di lui non è nota, ma si tratterebbe di una persona che non ha nulla a che fare col mondo dello spettacolo.

Isola dei Famosi 2017 news: la reazione di Raz

Come avrà reagito Raz vedendo le foto e leggendo l’articolo che le accompagna? Male, evidentemente, tanto che Novella 2000 afferma sia addirittura “disperato”. E forse è proprio per questo – perché è venuto a sapere che la sua “bionda” ha un altro uomo – che il vincitore dell’Isola dei Famosi ieri ha pubblicato su Instagram una dolcissima dedica d’amore per Paola, con tanto di foto assieme in Honduras. Paola ha replicato condividendo la dedica sul suo profilo.

Isola dei Famosi 2017: nessuno conosce l’identità del misterioso uomo

Eppure la show-girl non tornerà con l’ex, e l’ha ribadito più volte, anche se tra le righe (per esempio anche nelle dichiarazioni rilasciate a Verissimo di Silvia Toffanin). I fan non smettono di sperarci, ma forse, se il misterioso uomo con la barbetta, i capelli cortissimi e gli occhiali da sole scuri, verrà allo scoperto, saranno costretti a rassegnarsi.

Ma chissà se anche Raz riuscirà a rassegnarsi, visto che a quanto pare l’Isola dei Famosi è servita non solo a far sì che gli italiani lo amassero, ma anche a rendersi conto che forse l’amore per Paola non è mai finito, ma si è solo sopito per un paio di anni, pronto a tornare vivo più di prima.