Pubblicato il: 12 Marzo, 2017  2267

Isola dei Famosi 2017: Paola Barale ospite di Raz con guadagno shock? Ecco perchè

Paola Barale sembrerebbe essere sbarcata in Honduras per via del suo ex amore e con un chachet davvero importante

Isola dei Famosi 2017: Paola Barale ospite di Raz con guadagno shock? Ecco perchè

Paola Barale sembrerebbe essere sbarcata in Honduras per via del suo ex amore e con un chachet davvero importante


Nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi che andrà in onda il 14 marzo 2017 i su Canale 5 potrete assistere all’arrivo di Paola Barale in Honduras. Dopo circa due settimane di trattativa, infatti, la Barale avrebbe accettato di raggiungere Raz Degan proprio tramite il reality Mediaset e passare dei giorni con lui, qualora quest’ultimo riuscisse a superare la nomination. Inoltre, la showgirl sembrerebbe pronta a ricevere un cachet da capogiro per la sua presenza.

Isola dei Famosi 2017: Paola Barale e il suo ex Raz Degan

Per chi non lo sapesse, i protagonisti di queste ultime news sull’Isola dei Famosi 12 in passato sono stati fidanzati e hanno avuto una lunga storia d’amore. Tra Raz Degan e Paola Barale, inoltre, c’è stato già un confronto durante questa edizione del reality, e tra  due sembra esserci ancora affetto e stima.

Cosi come è capitato per Imma Battaglia e Rocco Siffredi, anche la presentatrice italiana sarebbe pronta a trascorrere dei giorni in Honduras, a partire dalla puntata in onda martedì 14-03-2017. Ecco perchè e tutti i dettagli sulla sua partecipazione al reality.


Isola dei Famosi 12: Paola Barale raggiunge Raz Degan?

Per circa due settimane gli autori del reality sono rimasti in contatto con Paola Barale per provare a convincerla a partire per l’Honduras. I continui appelli di Alessia Marcuzzi e dei tantissimi fan della showgirl, alla fine, sembrerebbero aver portato i propri frutti, proprio quando tutto sembrava perso.

Come testimonia una foto postata sul profilo Instagram di Paola, infatti, la donna pare essere già sbarcata in Honduras, cosa che porterebbe a pensare che l’offerta dei produttori sia stata accettata. La Barale, dunque, sembrerebbe pronta a trascorrere alcuni giorni con Raz Degan, anche perchè l’offerta ricevuta sembrerebbe essere stata impossibile da rifiutare.

Isola dei Famosi 2017: il presunto cachet della Barale!

La trattativa tra Paola Barale e gli autori dell’Isola dei Famosi è durata quasi due settimane e, proprio quando le intenzioni della donna sembravano essere quelle di non partire, si sarebbe arrivati ad una clamorosa intesa. Paola Barale, infatti, sarebbe stata convinta dalla produzione, dopo un’offerta da capogiro. Innanzitutto, bisogna chiarire che la produzione ha scelto di mantenere l’assoluta riservatezza sui cachet di ogni singolo concorrente e ospite, ma seguendo alcuni calcoli e ipotesi si potrebbe risalire alla somma guadagnata.

Secondo gli esperti, infatti, Paola Barale potrebbe guadagnare circa quindicimila euro per trascorrere alcuni giorni (7) in Honduras. Tuttavia, qualora Raz Degan dovesse essere eliminato durante la puntata, la Barale potrebbe restare per qualche ora con un compenso che si aggirerebbe intorno ai 2-3 mila euro.

Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni, non ci resta che attendere le prossime notizie provenienti dall’Isola dei Famosi.