Pubblicato il: 31 Marzo, 2017  1985

Isola dei Famosi 2017: pericolo per Raz Degan! Ecco perchè

Il modello israeliano è stato vittima di una pericolosa disavventura e si è temuto molto per la sua salute

Isola dei Famosi 2017: pericolo per Raz Degan! Ecco perchè

Il modello israeliano è stato vittima di una pericolosa disavventura e si è temuto molto per la sua salute


Raz Degan è sempre i protagonista dell’Isola dei Famoi 2017 ma questa volta i concorrenti non c’entrano nulla con quanto gli è accaduto. Il modello è infatti stato morso da uno scorpione, l’animale lo ha colpito ad un dito e si è subito temuto per la sua salute. Lo scorpione infatti è famoso per essere molto velenoso e questo ha immediatamente allarmato tutti gli organizzatori e la redazione in Italia. Raz è stato immeditamente soccorso e fatto trasferire in infermeria, dove i medici gli hanno somministrato le prime cure e un antidolorifico che lo ha fatto addormentare. Giulio Base gli è stato molto vicino, assistendolo durante la somministrazione dei farmaci, poi ha tranquillizzato tutti dicendo che stava solo dormendo. Al suo risveglio ha mostrato a tutti lo scorpione e Simone Susinna lo ha conservato come “trofeo” da portare in Italia.

Isola dei Famosi 2017: il morso dello scorpione

Questa edizione dell’Isola dei Famosi sarà ricordata anche per il “morso dello scorpione“, ma al centro del gossip c’è sempre lui, l’avventuriero Raz Degan, che è stato appunto vittima del velenoso morso. C’è stata molta apprensione inizialmente, la produzione si è allarmata per tutelare la salute di Raz e si è adoperata per soccorrerlo in maniera tempestiva.

Raz è stato subito trasferito in infermeria, sotto l’attenta osservazione dei medici, i quali gli hanno prestato le prime cure e somministrato un antidolorifico per agevolare il disagio fisico del modello. Il medicinale però gli ha anche procurato sonnolenza e quindi successivamente ha dormito per qualche ora, sotto l’occhio attento di Giulio Base che lo ha ssistito sin dall’inizio.


Isola dei Famosi 2017: un trofeo da portare in Italia

 

Una volta ripresosi dall’incidente, Raz Degan ha fatto vedere a tutti lo scorpione che lo ha morso, che nel frattempo era stato catturato. Poi Simone Susinna ha deciso di bruciarlo e di conservarlo, per portarselo con sé in Italia alla fine del reality, come un “trofeo“. Come si dice nel nostro paese “paura e non danno“, tutto è bene ciò che finisce bene.

In questa edizione dell’Isola mancava soltanto il morso di uno scorpione, ora è successo veramente di tutto. Le attività sono riprese normalmente e lo si può anche notare dalle condizioni fisiche ottimali del diretto interessato, il quale si è ripreso a pieno dall’inaspettato inconveniente. Chi vincerà secondo voi la nomination tra Raz e Giulio Base?

Fatecelo sapere nei commenti e non perdete le prossime novità sulla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi.