Isola dei Famosi 2018, i primi concorrenti e un inviato speciale

Ecco tutte le novità della nuova edizione del reality e chi saranno i vip a partecipare

L’Isola dei Famosi tornerà sul piccolo schermo di canale 5 verso il mese di gennaio 2018 ma sono già sono fuori usciti i primi papabili concorrenti della nuova edizione, oltre al nome del nuovo inviato del reality che sostituirà Stefano Bettarini. Si tratta niente di meno che di Stefano De Martino, molto amato e conosciuto sui social.

Questa scelta da parte della produzione potrebbe portare un notevole aumento dello share, mentre prosegue il lavoro per completare il cast. Ecco chi potrebbero essere i primi naufraghi che sbarcheranno in Honduras e le ultime novità sul programma condotto anche questa volta da Alessia Marcuzzi.

Ecco i possibili concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi si preannuncia più famosa e dinamica con un cast davvero stellare. Stando alle ultime notizie del web, la produzione sarebbe costantemente a lavoro per portare in Honduras veri e propri pezzi da 90. Si sono fatti già alcuni nomi negli ultimi giorni. Uno dei nomi che circola con insistenza è quello di Rita Rusic, produttrice cinematografica ed ex moglie di Cecchi Gori. Nelle ultime ore, ci sarebbe stato un incontro con lei e avrebbe detto sì.

Di recente, Novella 2000 ha svelato anche altri nomi: Alessia Fabiani e Francesca Cipriani. Entrambe avrebbero ottime probabilità di finire in Honduras. Per il mondo “Uomini e Donne”, che a quanto pare non manca mai nei reality, si sono fatti i nomi di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, ma anche quello di Tinì Cansino (opinionista del trono over).

Stefano De Martino nuovo inviato?

Alla guida dell’Isola dei Famosi 2018 ci sarà sicuramente Alessia Marcuzzi, la quale ha confermato la sua presenza in occasione dell’ospitata a Chi ha incastrato Peter Pan?. Ad accompagnarla alla conduzione, tuttavia, non ci sarà Vladimir Luxuria. L’ex naufraga, infatti, dovrebbe essere sostituita da Mara Venier.

Cambiamento in vista anche per quanto riguarda l’inviato. Dopo Stefano Bettarini, si cerca un nuovo personaggio da mandare in Honduras. Nelle ultime ore si era fatto il nome di Daniele Bossari, ma sarà quasi impossibile vederlo come inviato. Per tale motivo si alzano le probabilità di Stefano De Martino. Il ballerino di Amici, infatti, sarebbe l’indiziato numero uno per ricoprire questo ruolo.

Vi piacerebbe vedere l’ex marito di Belen in un reality come l’Isola dei Famosi?