Isola dei Famosi 12: Raz Degan accusato di minacce e lesioni, i dettagli del paparazzo
Raz Degan

Raz Degan  viene tirato in ballo nel programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5 , a seguito della dichiarazione di un paparazzo che sostiene di essere stato minacciato e aver subito lesioni dal vincitore dell’Isola dei Famosi 12. A dirlo è stato Andrea Laivo  che afferma che che il modello è ora costretto a risarcire il paparazzo di 4700 euro più le spese legali. L’uomo in questione, ospite della puntata del 27 aprile di Pomeriggio Cinque, ha dichiarato di essere stato pesantemente aggredito da Raz. Ma non solo: tante sono le rivelazioni riguardanti la vicenda che sono venute a galla nel salotto di Barbara D’Urso. Raz Degan è stato prontamente difeso da Karina Cascella.

Isola dei Famosi gossip: Raz Degan denunciato

Giovedì 27 aprile 2017 è andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio Cinque, in cui è stato ospite il paparazzo Andrea Laivo, il quale ha confessato di aver sporto denuncia nei confronti di Raz Degan. Ma non solo: l’uomo ha anche dichiarato che il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 è stato condannato.

Ma qual è il motivo che avrebbe spinto il paparazzo a denunciare Raz Degan? A quanto pare quanto pare la causa risalirebbe a 8 anni fa, ovvero all’anno 2009. L’ex naufrago avrebbe aggredito Andrea Laivo e pertanto ora è costretto a risarcirlo con un’abbondanante cifra e in più dovrà anche pagare le spese legali sostenute negli anni.

Isola dei Famosi news: Andrea Laivo racconta l’aggressione di Raz a Pomeriggio Cinque

Andrea Laivo a Pomeriggio Cinque ha confessato di essere stato aggredito da Raz Degan nel 2009. Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 si trovava al ristorante insieme a Paola Barale e il paparazzo ha pensato bene di scattare qualche foto. Ma questo ha provocato non poco Raz, che non sarebbe riuscito a trattanere la sua rabbia.

Pertanto, dopo l’aggressione su Andrea Laivo, ora l’ex naufrago dovrà risarcire la vittima di 4700 euro, tenendo conto anche che verranno aggiunte a tale somma le spese legali. A raccontare l’intera vicenda ci ha pensato lo stesso paparazzo a Pomeriggio Cinque, dove ha dichiarato che si trovava in macchina insieme al suo assistente mentre, l’1 aprile di 8 anni fa, attendeva l’uscita dal ristorante di Paola Barale e Raz. A prendere le difese di Degan a Pomeriggio Cinque ci pensa Karina Cascella, la quale dichiara che i paparazzi potrebbe fare a meno di disturbare in momenti particolari.

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan accusato e costretto al risarcimento

Secondo il racconto di Andrea Laivo, Raz Degan, nonostante la distanza di 30 metri dal locale, lo avrebbe avvistato con grande facilità. Dopo averlo visto, l’ex naufrago si è scagliato contro l’auto del paparazzo, che confessa di aver avuto solo l’intenzione di scattare qualche foto, siccome tra Paola e Raz quello era un periodo di crisi. Degan avrebbe richiesto ad Andrea Laivo la macchina fotografica. Ma non solo: dal finestrino avrebbe iniziato a colpirlo con pugni e allo stesso tempo sarebbero volati dei forti insulti nei suoi confronti.

Il paparazzo ammette a Pomeriggio Cinque di aver fatto in tempo a togliere la scheda di memoria, prima che Raz gli strappasse la macchina fotografica dalle mani. Il racconto non finisce qui, in quanto pare che quando il fotografo stava per scendere dalla macchina, Degan lo avrebbe colpito con lo sportello sulla gamba. In questa situazione sarebbero intervenuti i carabinieri, a cui il paparazzo avrebbe sporto denuncia nei confronti di Raz per minacce e lesioni.

Dunque, Raz ha perso la causa e si ritrova ora costretto a risarcire il paparazzo, che confida di aver visto Degan commettere questo tipo di gesti altre volte. L’ex naufrago, però, se la sarebbe sempre cavata. Per eventuali aggiornamenti su questa incredibile vicenda che vede protagonista il vincitore dell’Isola dei Famosi 12, non perdete le prossime news.

Facci sapere cosa ne pensi !