Isola dei Famosi: Raz Degan prende una decisione clamorosa che delude i fan
Raz Degan

Dopo la vittoria dell‘Isola dei Famosi 2017 il tanto amato Raz Degan ha deciso di far perdere le sue tracce e di non lasciare alcuna dichiarazione in merito al reality e al suo trionfo, che ha soddisfatto un po’ tutti ma non ha meravigliato nessuno. Se non avesse vinto lui, infatti, non avrebbe potuto vincere nessun altro, visto che il naufrago non ha mai avuto rivali. A testimoniarlo, il fatto che l’ex modello israeliano abbia vinto questa edizione del reality con quasi il 90% dei voti: un vero e proprio record, tanto più che i concorrenti in lizza per la vittoria erano ben cinque!

Isola dei Famosi 2017: ecco cosa è successo dopo la finalissima

Com’era ampiamente prevedibile, dunque, Raz Degan non ha avuto rivali, e anzi la sua vittoria è arrivata senza intoppi, con lui che in studio ha finalmente riabbracciato la sua bionda Paola Barale, che ha sempre definito la donna della sua vita, l’unica che abbia mai davvero amato.

Tuttavia, non appena le luci della ribalta e dello studio dell’Isola dei Famosi di Milano si sono spente, Raz Degan è tornato a far parlare di sé proprio come faceva in Honduras. Al centro delle polemiche, una sua scelta alquanto bizzarra, che ha molto stupido e un po’ deluso i suoi fan.

Isola dei Famosi 12 news: l’attore israeliano si chiude nel silenzio, no alle interviste

Raz Degan, infatti, ha deciso di barricarsi nel silenzio più assoluto, non concedendo nessun tipo di intervista. In molti non vedevano l’ora di sentirlo parlare della sua esperienza e dei suoi colleghi naufraghi, della ventilata denuncia da parte di Eva Grimaldi e dell’antagonismo con Samantha De Grenet, ma a quanto pare non sarà così. O per lo meno, di certo non sarà così nell’immediato, e l’attore è stato molto chiaro in merito.

Isola dei Famosi gossip: ecco le uniche dichiarazioni del vincitore

“Io non faccio proprio niente, il mio contratto finisce qui” ha dichiarato infatti Raz Degan al sito del Corriere della Sera, che racconta come il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 abbia rifiutato di rilasciare interviste e di fare foto. Non ha però dimenticato tutti i suoi fans, coloro che hanno reso possibile la sua vittoria.

Li ha infatti ringraziati personalmente sui social, soprattutto sulla sua pagina Instagram dove ha scritto dopo moltissimo tempo queste parole: “Grazie! Grazie a tutti voi che mi avete supportato fino alla fine”. Presenzierà almeno a Verissimo di Silvia Toffanin?

Per adesso non si sa ancora nulla, ma appena averemo nuove news sul vincitore dell’Isola dei Famosi ed aventuali sue dichiarazioni vi aggiorneremo tempestivamente.