Isola dei Famosi news: Raz Degan si dichiara pubblicamente a Paola Barale

Il vincitore della dodicesima edizione del reality sorprende tutti con parole dolcissime e forti per la sua bionda

L’amore tra Raz Degan e Paola Barale, anche se formalmente finito già due anni fa, quando la coppia si è definitivamente lasciata dopo una storia d’amore decennale, è stato il fil rouge di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Quando infatti è stato evidente che era Raz il personaggio forte del reality (quasi l’unico, fatta eccezione per Samantha De Grenet), gli autori hanno puntato tutto su questo amore mai sopito, dimostrando di avere ragione, visto come il pubblico ha cominciato a tifare per un ritorno della coppia.

Isola dei Famosi 2017: Paola Barale e quella frecciatina a Raz Degan

Una volta che Raz Degan ha vinto l’Isola dei Famosi ed è tornato definitivamente in Italia dall’Honduras, tutti si aspettavano dunque un qualche cenno della coppia che annunciava ai fan un ritorno di fiamma. Questo annuncio, tuttavia, fino a oggi non c’è mai stato.

Anzi: si è vociferato a lungo su una presunta lite tra Raz e Paola dopo l’ultima puntata dell’Isola, quando il vincitore si è chiuso nel silenzio, rifiutando di rilasciare interviste a chiunque, e hanno fatto molto discutere alcune parole della show-girl in un fuori-onda di Verissimo.

Isola dei Famosi news: arriva la dichiarazione formale dell’attore

Paola Barale, infatti, ha lasciato intendere chiaramente che il suo ex abbia un carattere pessimo, ma Raz Degan non sembra portargli rancore per questa affermazione, e preferisce piuttosto ribadire il suo amore con una dichiarazione pubblica su Instagram che ha fatto venire letteralmente la pelle d’oca a tutti i fan di questa splendida coppia:

“Voglio essere avvolta da te. Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell’emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d’oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce .. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione .. Dove possiamo essere noi due .. Dove possiamo fare follie .. Dove possiamo fare l’amore sotto le stelle .. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà #loveisfreedom #freedomislove#amoresensaconfini”.

Isola dei Famosi: cosa risponderà Paola Barale?

E se le donne fan di Raz Degan sono andate letteralmente in brodo di giuggiole per questa dichiarazione così romantica, Paola Barale ha dato una risposta molto particolare a questo gesto: ha semplicemente condiviso la dichiarazione e la foto che la accompagnava (un bacio tra lei e il vincitore dell’Isola dei Famosi). Cosa vorrà dire questo gesto? Forse che anche lei condivide le romanticissime parole di Raz? Chissà!

Lascia un commento