Aggiornato al: 13 Aprile, 2017  2117

Isola dei Famosi 12: Raz Degan stravince e scappa con Paola Barale?

Un video postato incrimina il vincitore del reality che non è presente ai festeggiamenti

Isola dei Famosi 12: Raz Degan stravince e scappa con Paola Barale?

Un video postato incrimina il vincitore del reality che non è presente ai festeggiamenti


Raz Degan dopo la vittoria dell’isola dei Famosi 2017 si presume sia scappato con Paola Barale e a quanto pare un video postato da un autore lo incastra. Durante la finale del 12 Aprile 2017 ha trionfato andando al televoto finale con Simone Susinna ed ha avuto la meglio con l’89% delle preferenze. Il premio assegnatogli ammonta a centomila euro ma il modello israeliano avrebbe anche comunicato che una parte del suo premio lo devolverebbe ai bambini siraniani colpiti dai bombardamenti. Dopo la fine della diretta, un giornalista di “Chi” e autore del reality, ha pubblicato un video nel quale erano presenti tutti i finalisti, che festeggiavano con il taglio della torta, ma Raz Degan non era presente. Tutti si sono chiesti dov’era, ma è facile intuire che potrebbe essere ‘scappato‘ con Paola Barale.

Isola dei Famosi 12: Raz Degan sparisce dopo la vittoria

La vittoria di Raz Degan è stata stracciante, quasi il novanta per cento del pubblico lo ha incoronato vincitore dell’Isola dei famosi 12, alla presenza ormai scontata del suo grande ex amore Paola Barale. Il pronostico non è mai stato così scontato, da giorni infatti il suo nome era sul gradino più alto del podio e così è stato.

La notizia però è, che dopo la fine della diretta, un giornalista della redazione di “Chi“, il settimanale di Alfonso Signorini nonchè autore del reality, ha postato un video nel quale si vedono tutti i naufraghi finalisti, che partecipano al taglio della torta, per festeggiare la fine di questo evento. Il vincitore Raz Degan però era assente, è letteralmente sparito e tutti si sono chiesti il perché e con chi.


Isola dei famosi 2017: Raz Degan va via con Paola Barale?

 

Sul web si è scatenata subito la discussione che aveva il sapore della caccia all’uomo; molti hanno sospettato che il modello israeliano potrebbe essere ‘scappato‘ via con il suo amore di sempre, la show girl Paola Barale, che era al suo fianco al momento della sua proclamazione. L’insinuazione potrebbe essere probabile, dal momento che la Barale si è avvicinata molto a lui nell’ultimo periodo, inoltre la sua presenza nella diretta finale la dice lunga in questo senso.

Il dubbio comunque rimane, perché è strano vedere tutti i finalisti che festeggiano la fine del reality e poi notare l’assenza del vincitore che è la figura più importante. Probabilmente il gossip ci offrirà molte novità in questo senso, quando Raz Degan sarà intervistato nelle varie trasmissioni televisive.

Vedremo se confermerà o meno la nostra ipotesi ma nel frattempo continueremo a tenervi aggiornati sulle vicende dei naufraghi dopo la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi.