Pubblicato il: 24 Marzo, 2017  1545

Isola dei Famosi 2017: Raz non si fida! Concorrenti sinceri o strateghi?

Dopo l'allontanamento da Giulio e Samantha, i naufraghi stanno creando molte sospetti e dubbi in Raz Degan

Isola dei Famosi 2017: Raz non si fida! Concorrenti sinceri o strateghi?

Dopo l'allontanamento da Giulio e Samantha, i naufraghi stanno creando molte sospetti e dubbi in Raz Degan


L’impero di Samanta De Grenet e Giulio Base è stato definitivamente distrutto sull’Isola dei Famosi 2017 visto che i concorrenti Nancy, Simone e Malena hanno deciso di schierarsi dalla parte di Raz Degan. La settimana in corso prosegue in uno scenario completamente diverso rispetto a quello di due settimane fa ma l’improvviso cambiamento non convincerebbe Raz che starebbe pensando che tutto ciò sia dovuto ad una strategia ben precisa.

Isola dei Famosi 2017 news: il gruppo non convince Raz Degan

Nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, andata in onda martedì 21 Marzo 2017, il gruppo formato da Malena Mastromarino, Nancy Coppola e Simone Susinna si è schierato dalla parte di Raz Degan. Questi, non a caso, hanno attaccato duramente Samanta De Grenet e Giulio Base definendoli i veri manipolatori del reality.

Tuttavia, il passaggio dei tre ragazzi dalla parte di Raz, non ha convinto il modello israeliano che ne è rimasto notevolmente meravigliato già durante la puntata di martedì. In questi ultimi giorni, Raz è ritornato a parlare sul cambiamento dei naufraghi nei suoi confronti, confessando di non fidarsi totalmente. Il naufrago, inoltre, ha definito la mossa degli altri naufraghi come un vero e proprio colpo di stato, ma che ciò non deve fargli abbassare la guardia.


Isola dei Famosi 2017: strategia o rivalutazione dei concorrenti?

Negli ultimi giorni lo scenario in Honduras è profondamente cambiato: i naufraghi, eccetto Samanta De Grenet e Giulio Base, sono passati dalla parte di Raz Degan. La cosa ha ovviamente insospettito i fan che si sono domandati se si tratti di strategia o di rivalutazione. In molti sono convinti che Simone, Nancy e Malena si siano avvicinati al naufrago israeliano per un secondo fine e questo sembrerebbe essere stato condiviso anche dallo stesso Raz.

Il modello, non a caso, ha definito l’atteggiamento buonista dei ragazzi troppo forzato nei suoi confronti poichè fino a qualche giorno prima ne subiva di tutti i colori. Sta di fatto che il naufrago non ha voluto rivelare il suo pensiero ai diretti interessati e ha preferito lasciare le cose così. Avrà fatto bene? Voi cosa ne pensate?

Di sicuro quest’Isola dei Famosi regalerà ancora molte emozioni anche perchè Raz Degan continua a vivere la sua avventuraIn Honduras da solo e presto potrebbero nascere nuovi screzi.