Isola dei Famosi 2017: Raz stringe i denti! Nancy prova a persuaderlo
Nancy Coppola e Raz Degan

Mancano pochi giorni alla finale dell’Isola dei Famosi 12 prevista per l’11 Aprile 2017 e molti concorrenti attendono qualche colpo di scena. In effetti uno in questa settimana è arrivato visto che Raz Degan è stato morso su un dito (probabilmente da uno scorpione) e ora è ancora in fase di guarigione. Sfruttando il momento no del naufrago, Nancy Coppola ha provato a persuaderlo con la convinzione di ottenere punti a suo favore.

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan ancora infortunato

Nel corso dell’ultima settimana dell’Isola dei Famosi uno scorpione ha morso su un dito Raz Degan, il quale ha accusato per molti giorni il forte dolore. La cura di anti infiammatori e antibiotici starebbero facendo i loro effetti, anche se il dolore è sempre molto forte. Per non bastare, il modello israeliano è stato costretto a restare completamente fermo, per evitare qualsiasi contatto che potrebbe infettare la ferita.

“Mi tocca non fare nulla che per me è la cosa più difficile del mondo. Anche non fare nulla, però, può essere un’esperienza che può legarmi ai miei compagni, che non fanno nulla tutto il giorno”, ha dichiarato il naufrago che per tutta la settimana ha dovuto recarsi ogni giorno in ospedale.

 

Isola dei Famosi 2017: Nancy Coppola usa una strategia con Raz?

 

Dopo aver svelato la sua vera strategia, Nancy Coppola è tornata all’attacco dopo l’infortunio di Raz Degan. Sfruttando il fatto che il modello israeliano è costretto a restare fermo, la cantante napoletana si è avvicinata molto a lui. Nancy ha colto l’occasione per convincerlo di determinate scelte fatte da lei e ha esaltato il cammino del naufrago nel reality.

Le parole della ragazza, tuttavia, sono state considerate per molti telespettatori, false e mirate solo ad uno scopo: guadagnare punti per giungere alla finale. Non a caso, la ragazza sembrerebbe avere in mente un piano che la porterebbe direttamente in finale, sfruttando Raz Degan che è ormai il beniamino del pubblico. Riuscirà Nancy Coppola a raggiungere il suo obbiettivo?

Per scoprirlo non perdete leprossime news sull’Isola dei Famosi e il day time in onda sui canali Mediaset tutti i giorni.