Pubblicato il: 28 Febbraio, 2017  737

Isola dei famosi 2017: reality sospeso e ultima puntata? Ecco la scottante verità

Sconvolgente notizia relativa alla terza edizione Mediaset dell’Isola dei famosi che si trova costantemente nella bufera mediatica

Isola dei famosi 2017: reality sospeso e ultima puntata? Ecco la scottante verità

Sconvolgente notizia relativa alla terza edizione Mediaset dell’Isola dei famosi che si trova costantemente nella bufera mediatica


Questa dodicesima edizione dell’Isola de famosi è partita col piede sbagliato fin dalla prima puntata che ha nuovamente visto lo slittamento della messa in onda al giorno successivo a causa del maltempo, ma da allora si sono susseguite polemiche di ogni tipo tanto da far nettamente calare l’indice di gradimento del pubblico che ha detto la sua attraverso un enorme calo di ascolti. Negli ultimi giorni circola la notizia sul web che questo sarebbe il motivo dello spostamento della diretta da lunedì a martedì sera o addirittura ci sarebbe nell’aria il rischio di chiusura anticipata anche a causa delle rivelazioni sui concorrenti? Ecco come stanno le cose.

Isola dei famosi 2017: cambio del palinsesto o chiusura?

Già durante la puntata andata in onda lo scorso lunedì, Alessia Marcuzzi, ha comunicato che la collocazione della diretta dell’Isola dei famosi 2017 sarebbe slittata al martedì sera per tutte le puntate successive. Infatti per ora Mediaset ha deciso di spostare la messa in onda per cercare di avere più consensi dal pubblico.

Quindi dalla prossima puntata potrete seguire la diretta dell’Isola il martedì in prima serata alle 21:30 circa. Questa scelta è probabilmente dovuta al fatto che sulla rete concorrente, ovvero Rai Uno, sono programmati i nuovi episodi del Commissario Montalbano che vanta ascolti che oscillano tra i dieci e gli undici milioni di persone e contro il quale non esiste concorrenza. Vedremo quindi se la decisione presa porterà i suoi frutti.


Isola dei famosi 2017: la bufera sui concorrenti

 

Nella prossima puntata dell’isola dei famosi 12 non ci sarà certamente da annoiarsi, in quanto due concorrenti potrebbero essere eliminati per procedimenti giudiziari a loro carico in corso. Si tratta di Moreno Donadoni e Giulia Calcaterra che dovranno raccontare la loro versione dei fatti, previa decisione già presa dal Grande Fratello.

Moreno sarebbe stato denunciato da una giovane cantante bresciana che lo accusa di molestie. L’increscioso fatto sarebbe, secondo la ragazza, avvenuto lo scorso ottobre 2016 dove il rapper le avrebbe messo le mani addosso palpandola durante un provino. Invece per la Calcaterra sembra si sia aperto un provvedimento a suo carico per maltrattamenti verso gli animali e l’accusa sarebbe di aver soppresso senza motivi il suo cane.

Isola dei famosi 2017: quale decisione prenderà la produzione?

 

Quando dopo le prime puntate la produzione è venuta a conoscenza che a carico di Andrea Marcaccini pendeva una denuncia per molestie e aggressione, la produzione del reality di Canale 5 ha immediatamente espulso il concorrente perchè non aveva detto nulla, infatti da regolamento è previsto che chi ha simili problemi non può partecipare al programma e lui pur avendo firmato il contratto era stato zitto sulla questione.

Nel caso di Moreno Donadoni è diverso in quanto la querela sarebbe arrivata durane la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 12 e tutto sarebbe ancora da chiarire, la verità per la Calcaterra invece sta nel mezzo, in quanto l’ex velina perse il posto a Striscia la notizia proprio a causa di questo, ma ora si scopre che la procura di Novara ha aperto un’inchiesta per verificare i fatti. Cosa accadrà dunque ai due concorrenti?

Continuate a seguire gli aggiornamenti della vicenda sul nostro blog e vi ricordiamo di non perdere la prossima puntata dell’Isola dei Famosi in onda il 28 febbraio alle 21:30 su Canale 5.