Isola dei Famosi 2018, il ritorno di Raz Degan e i primi naufraghi

La nuova edizione del reality si avvicina e non mancano clamorose novità

A fine gennaio 2018 ritornerà su canale 5 la nuova edizione dell’Isola dei Famosi ma gli autori del reality stanno già lavorando per realizzare il cast che partirà alla volta dell’Honduras e sembra sia prevista una novità che potrebbe fare molto piacere ai fan del programma.

Le indiscrezioni trapelate in rete riguardano i nomi dei possibili inviati e, se inizialmente si pensava che sarebbe stato Stefano De Martino a guidare i naufraghi nelle prove, nelle ultime ore si è fatto in maniera insistente il nome di Raz Degan, vincitore dell’ultima edizione.

Raz Degan prossimo inviato?

A pochi mesi dall’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, il cast e lo staff sono ancora molto incerti. Sembrava sicuro soltanto il nome dell’inviato, ovvero Stefano De Martino, ma così non sembrerebbe. Nelle ultime ore, infatti, si è allontanata la pista del ballerino di Amici e si sarebbe avvicinata quella di Raz Degan, vincitore dell’ultima edizione.

L’ex naufrago, amatissimo dal pubblico per il suo carattere e per le sue citazioni (“sei nel radar”) che gli hanno consentito di vincere l’edizion scorsa, potrebbe ritornare in Honduras in una veste totalmente nuova. Il conduttore, tra l’altro, è un vero e proprio naufrago e chi meglio di lui potrebbe guidare i concorrenti nelle difficili prove.

Ecco i probabili naufraghi

Se da un lato si cerca l’inviato della nuova edizione, dall’altro si prova a realizzare l’ostico cast. Come è risaputo, l’Isola dei Famosi è un reality che mette a dura prova i concorrenti, motivo per cui è sempre difficile riuscire a trovare un accordo con il vip. In ogni caso, alcuni personaggi della televisione sarebbero in trattativa con la produzione.

Tra questi ricordiamo i nomi che girano ormai da tempo, come quelli di Francesco Monte, Giulia SalemiYvonne Sciò. A questi si sono aggiunti anche lo Chef RubioIva Zanicchi e Maurizio Battista. Si parla anche del ritorno di Stefano Bettarini che questa volta potrebbe partecipare da concorrente insieme al figlio Niccolò. Infine, sono arrivate le prime smentite, tra cui quella di Alba Parietti e Claudio Sona.

E voi, cosa ne pensate di questi nomi?

Lascia un commento