Isola dei famosi 2017, Raz Degan: rivelazione shock di Paola Barale sui social

A qualche settimana dal ritorno dall’Isola dei famosi 12 Paola Barale scrive una dedica su Instagram

Sembrava un vero ritorno di fiamma all’Isola dei famosi 2017, quello tra Paola Barale e Raz Degan, ma un post apparso su Instagram, fa pensare che la showgirl abbia già dimenticato i momenti trascorsi con l’ex fidanzato. Molte persone hanno sperato che tra di loro potesse tornare la passione di un tempo, ma quella dedica di Paola non lascerebbe spazio a dubbi e induce a pensare che il suo cuore batta per un altro e che il tempo passato con Raz a guardare il sole tramontare non abbia fatto riaccendere la scintilla. Vediamo cos’ha commentato la Barale sul social network.

Isola dei famosi 12: Raz Degan e Paola Barale insieme in Honduras

Come ben sapete Paola Barale si è recata in Honduras per sostenere il suo ex fidanzato, Raz Degan, che è stato visibilmente stupito di vedere la sua ex compagna andare da lui e incoraggiarlo a proseguire il suo percorso di naufrago. Alessia Marcuzzi però ha sperato fin dai primi momenti che i due potessero ritrovare l’amore di un tempo.

Le cose però sembrano essere andate in un altro modo, infatti Paola e Raz hanno passato il giorno a loro disposizione a parlare, anche se quando i loro sguardi si incrociavano, i loro occhi raccontavano qualcosa, forse un amore che vive ancora dentro di loro. Chissà quindi se dopo la conclusione del reality i due si ritroveranno e torneranno insieme.

Isola dei famosi 2017: la dedica di Paola Barale

I fans sui social hanno sempre tifato per il ritorno di fiamma tra Raz Degan e Paola Barale, ma arriva il colpo di scena a pochi giorni dal rientro della showgirl in Italia. La donna infatti ha prima postato una foto con dedica a Raz che lo esortava a continuare e a tener duro, che faceva pensare ad un possibile riavvicinamento tra i due.

Poi però ecco che arriva un altro post di Paola che dice ad un certo Michele che gli manca moltissimo. Chi è quest’uomo? Forse è per lui che batte il cuore della bella showgirl? L’impressione è che per la Barale la storia con Raz non avrà una seconda chance, anche se speriamo avvenga il contrario.

Continuate a seguirci per scoprire cosa sta accadendo agli altri naufraghi, poco prima dell’attesissima semifinale dell’Isola dei famosi 2017 che stabilirà chi sono i finalisti di questa edizione.

Lascia un commento