Pubblicato il: 06 Marzo, 2017  1990

Isola dei Famosi 2017: rivelazione shock su Raz Degan e Paola Barale

In Honduras continuano incessanti le liti e i confronti soprattutto contro Raz Degan, mentre Ceccherini fa un'importante confessione

Isola dei Famosi 2017: rivelazione shock su Raz Degan e Paola Barale

In Honduras continuano incessanti le liti e i confronti soprattutto contro Raz Degan, mentre Ceccherini fa un'importante confessione


Raz Degan non finisce di scatenare polemiche per il suo atteggiamento con gli altri naufraghi e, mentre c’è chi lo accusa di offendere tutti a telecamere spente, altri non tollerano il suo modo di vivere questa avventura in maniera del tutto solitaria. Imma Battaglia è arrivata in Honduras per fare un po di compagnia alla sua amica Eva Grimaldi ed è stata “ospitata” da Raz nel suo accampamento. La donna ha cercato di parlare con i concorrenti e di farli riflettere in modo di portare un po’ di pace, ma sembra non esserci verso di far inserire l’ex di Paola Barale all’interno del gruppo. Intanto, oltre alla contestazione della prova leader da parte di Giulio Base, arrivano delle importanti dichiarazioni di Massimo Ceccherini, che ormai ha abbandonato il reality, sul vero sentimento che lega Paola Barale e Raz Degan.

Isola dei Famosi 2017: prova leader irregolare? Giulio Base protesta

Una scena davvero sconvolgente quella che hanno visto i fan del reality in seguito al risultato della prova leader vinta da Raz Degan, il quale dovrà andare allo spareggio con la pornostar Malena. Il concorrente Giulio Base è intervenuto dichiarando che la prova è stata taroccata ed è nata un’accessa lite proprio con l’ex di Paola Barale. l’attore ha definito Raz come un “pallone gonfiato” e quest’ultimo, per mantenersi calmo ed evitare il peggio, ha iniziato a correre da un luogo ad un altro con un cocco in mano, gridando il nome ed il cognome del suo avversario.

Dopo la puntata del 28 Febbraio 2017, in Honduras è sbarcata Imma Battaglia come ospite d’eccezione e la donna ha cercato di mettere la pace tra i concorrenti, senza riuscirci. Da un lato ha trovato Raz Degan, un uomo completamente solo che vive l’esperienza come se gli altri non esistessero, provocando molte critiche e tensioni. Dall’altra un gruppo simile ai bulletti scolastici, che prendono a mira il naufrago e gliene fanno passare di tutti i colori, il tutto amplificato dalla faticosa esperienza del reality.


Isola dei Famosi 2017: un nuovo ospite in Honduras?

 

La settimana che segue la diretta di martedì 7 Marzo 2017, in onda su Canale 5, potrebbe vedere l’arrivo di un’altra ospite in sostituzione a Imma Battaglia, forse la persona giusta per “calmare le acque”. Stiamo parlando proprio di Paola Narale, che è intervenuta anche in studio a sostenere il suo ex fidanzato Raz Degan. Quest’ultimo si è emozionato molto quando si è reso conto della presenza in studio della sua ex e sembra che tra i due ci sia ancora sentimento. Proprio a questo proposito, giungono insistenti voci sulla loro relazione e giungono dall’ex concorrente Massimo Ceccherini.

Ama ancora Paola Barale‘, questo è ciò che ha rivelato Massimo Ceccherini dichiarando inoltre di aver sentito Raz parlare spesso della sua ex durante la notte. Lui e Paola torneranno di nuovo insieme? E cosa potrebbe succedere se la showgirl metterà piede in Honduras? Vladimir Luxuria ha fatto notare lo sfavillio negli occhi di Degan, durante il video messaggio, per non parlare delle dolci parole che Raz ha dedicato alla sua ex: “luce dei miei occhi”. La stessa Barale ha ammesso ad Alessia Marcuzzi: “Ci siamo amati e ci ameremo sempre… Raz è l’amore della mia vita”.