Aggiornato al: 16 Febbraio, 2017  1639

Isola dei famosi 2017: ruolo speciale per Claudio Sona e Mario Serpa?

Clamorose indiscrezioni rivelate da Alfonso Signorini annunciano il possibile sbarco in Honduras di una delle coppie più amate di Uomini e Donne

Isola dei famosi 2017: ruolo speciale per Claudio Sona e Mario Serpa?

Clamorose indiscrezioni rivelate da Alfonso Signorini annunciano il possibile sbarco in Honduras di una delle coppie più amate di Uomini e Donne


Già da qualche giorno si vocifera che all’Isola dei Famosi 2017 sarebbero arrivati due nuovi naufraghi direttamente da Uomini e donne e subito si è parlato di loro, Claudio Sona e Mario Serpa, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore del trono gay. Ma adesso sembra sia arrivata la conferma che lunedì 20 Febbraio 2017 i due fidanzati sbarcheranno in Honduras e già ci si chiede se saranno un unico concorrente oppure avranno un ruolo speciale.

Isola dei famosi 2017: Claudio e Mario pronti ad essere naufraghi?

Chi segue il talk show del pomeriggio di Canale 5, sa che Claudio Sona è stato un recente tronista di Uomini e donne che ha trovato l’amore proprio grazie al suo corteggiatore Mario Serpa. I due, dal momento della scelta, sono diventati inseparabili e vengono paparazzati insieme dovunque.

Il pubblico ha sempre sostenuto Claudio Sona perchè alla fine la sua scelta ricadesse su Mario Serpa e, ora che sono insieme anche nella vita, i loro seguaci ardono nel poterli vedere nuovamente insieme. Forse saranno accontentati, data l’ormai conferma del loro ingresso come concorrenti nella dodicesima edizione dell’Isola.


Isola dei famosi 2017: ruolo particolare per Claudio e Mario?

 

Dopo l’espulsione di Andrea Marcaccini, il posto lasciato libero sembra aver trovato chi lo occuperà visto che Claudio Sona e Mario Serpa potrebbero prendere il posto dell’eliminato come unico concorrente. In realtà potrebbe esserci anche un colpo si scena, in quanto il loro ruolo potrebbe essere ben diverso.

Infatti i due potrebbero calzare il ruolo dei guru, il quale doveva essere di Ornella Muti e di sua figlia Naike Rivelli che hanno cambiato idea all’ultimo minuto. A rivelare tutto è il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che lascia tutto in forse per creare nei telespettatori la solita suspance . Secondo voi andrà veramente così?

Fatecelo sapere attraverso i commenti e continuate a restare al psso con le vicende dei naufraghi di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi.