Pubblicato il: 03 Marzo, 2017  1617

Isola dei Famosi 2017: dichiarazioni shock contro Raz Degan e la redazione! Ecco perchè!

Due naufraghi hanno criticato duramente il comportamento di Raz Degan e della redazione dopo la diretta

Isola dei Famosi 2017: dichiarazioni shock contro Raz Degan e la redazione! Ecco perchè!

Due naufraghi hanno criticato duramente il comportamento di Raz Degan e della redazione dopo la diretta


La tensione tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 12 non si placa, ma anzi, dopo l’ultima diretta è aumentata vertiginosamente. In particolare, a non accettare la puntata che ha sancito Raz Degan leader, sono state Nancy Coppola e Samanta De Grenet, le quali hanno criticato duramente l’ex modello israeliano. Le due, inoltre, si sono scagliate anche contro la redazione che, a loro giudizio, avrebbe fatto passare Raz come un “santo”. Le dure parole dette potrebbero ora costarle caro e far rischiare loro una dura punizione se non addirittura l’allontanamento dall’isola.

Isola dei Famosi 12: Nancy e Samanta contro Raz!

La rivalità tra Raz Degan e il resto del gruppo non vive attimi di tregua, ma, al contrario, è alimentata ogni giorno. Dopo la quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2017, molti naufraghi hanno manifestato ancora una volta il loro malcontento nei confronti di Raz (leader della settimana). In particolare, sono state Nancy Coppola e Samanta De Grenet che hanno criticato duramente il loro compagno di avventura.

Fuori onda ce ne ha dette di tutti i colori, ci ha pure chiamati disgraziati eppure il pubblico lo applaude lo stesso“, queste le parole che ha dichiarato la De Grenet alla cantante napoletana Nancy Coppola, la quale ha appoggiato le parole della showgirl. Le due, infatti, avrebbero deciso di ignorarlo per il resto della settimana per non passare da “cattive della situazione”. Riusciranno nel loro intento?


Isola dei Famosi 2017: Nancy e Samanta attaccano la redazione?

Le naufraghe Samanta De Grenet e Nancy Coppola non avrebbero digerito per nulla la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 12, che ha visto protagonista assoluto Raz Degan. L’ex modello, non a caso, ha vinto la prova leader, ha ricevuto una bellissima sorpresa ed è stato avvolto da numerosi applausi dello studio.

In virtù di ciò, mosse forse da un pizzico di invidia, Nancy Coppola e Samantha  Degrenet, hanno attaccato anche la redazione. “In puntata ci hanno fatto passare per i cattivi e a Raz per quello buono, questa cosa non va bene“, hanno confessato le due, puntando il dito contro la produzione. Stando alle voci del web, le parole delle due ragazze potrebbero spingere gli autori a prendere dei provvedimenti nei loro confronti. Vedremo durante la prossima diretta cosa accadrà e le eventuali conseguenze delle loro affermazioni.

Per scoprire ulteriori dettagli sui protagonisti dell’Isola dei famosi 2017, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti direttamente dalle spiagge dell’Honduras e seguendo i numerosi daytime.