Isola dei famosi 2017, Samantha De Grenet: ecco perchè ha deciso di andarsene!

Nella puntata di ieri sera dell’Isola dei famosi 12, la De Grenet ha scelto di non restare sulla spiaggia dei primitivi

Una scelta davvero inaspettata quella fatta, durante la diretta dell’Isola dei famosi 2017, da Samantha De Grenet, infatti la conduttrice, dopo essere stata eliminata al televoto, è stata mandata sull’isola dei primitivi, dove ha ritrovato due suoi compagni di avventura, Moreno ed Eva Grimaldi i quali sono ancora in gara e pronti al prossimo televoto per diventare finalisti. Ma arriva il colpo di scena di Samantha che decide di non proseguire oltre il gioco. Cosa sarà mai accaduto e per quale motivo ha fatto una scelta simile?

Isola dei famosi 2017: l’eliminazione di Samantha De Grenet

Nella puntata andata in onda ieri sera, Samantha era al televoto con Malena e Giulio Base, ma ha perso la sfida contro di loro ed è stata eliminata dalla competizione ufficiale. Lo sguardo della conduttrice è parso un po’ strano quando ha scoperto di dover lasciare l’isola, probabilmente no se l’aspettava.

Così una volta salutati gli altri naufraghi, ha lasciato la Palapa per tornare alla vita di tutti i giorni, ma prima di far ciò, è stata invitata da Alessia Marcuzzi, ha dare il bacio di giuda ad uno dei concorrenti e ovviamente lei lo ha dato ha Raz Degan. Poi salutando con la mano è uscita di scena ed è salita sul motoscafo.

Isola dei famosi 12: la scelta di Samantha

Una volta uscita dalla Palapa, Samantha pensava di andare in albergo e invece è stata portata sull’isola dei primitivi, dove Alessia Marcuzzi le ha chiesto se voleva restare in gioco ricominciando tutto dall’inizio, ma lei ha detto di no lasciando così tutti i telespettatori e la stessa conduttrice senza parole.

A quel punto Alessia ha invitato Eva e Moreno a farsi vedere, infatti era stato chiesto loro di rimanere nascosti, ma a nulla è servito sapere che non sarebbe rimasta da sola, infatti ha detto chiaramente di voler tornare a casa dal figlio Brando e dal marito dicendo pubblicamente che ha voglia di fare l’amore con lui. Così è risalita sul motoscafo ed ha lasciato per sempre il gioco.

Restate con noi per non perdervi tutte le novità che arrivano dallIsola dei famosi 2017 e dai  naufraghi rimasti in gioco.