Isola dei famosi 2017: scioccante rivelazione di Raz Degan!

Il solitario modello israeliano ha detto i motivi di una scelta di vita davvero difficile

Durante la scorsa puntata in diretta dell’Isola dei famosi 2017, Raz Degan, ormai soprannominato l’uomo solitario, ha deciso di svelare il motivo della sua decisione,  ovvero restare isolato rispetto agli altri naufraghi, cosa che ha dato enorme fastidio agli altri concorrenti, tant’è che alla fine è quasi sempre stato in nomination. Infatti pare che l’attore abbia cambiato strategia e la sua rivelazione ha quindi sorpreso tutti, conduttrice e naufraghi compresi. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto durante la diretta.

Isola dei famosi 12, Raz Degan: le accuse del modello

Nel corso della puntata andata in onda lo scorso martedì 28 marzo 2017, ci sono stati diversi battibecchi tra i naufraghi rimasti in gara, uno dei quali riguarda quello che il regista Giulio Base ha detto dei suoi compagni, ovvero che sarebbero diventati amici di Raz Degan solamente perchè lui li fa mangiare.

Le accuse sono rivolte a Simone, Nancy e Malena, ma a quel punto Raz non ha retto e ha sbottato dicendo che sono stati lui e Samantha a pianificare tutto ancora prima di sbarcare sull’isola, quando ancora si trovavano in albergo e che è stato proprio questo il motivo che lo ha spinto ad isolarsi e a fare la sua isola.

Isola dei famosi 2017: strategia fallimentare per Giulio e Samantha?

Ma nonostante la strategia che Raz Degan dice  avessero deciso prima di sbarcare sull’isola dei primitivi Giulio e Samantha, la cosa è certamente andata a loro favore, infatti alla prima nomination Samantha è stata eliminata dal gioco e ora sulla torre c’è Giulio Base contro Raz Degan, che però difficilmente perderà la sfida, essendo il  modello molto amato dal pubblico.

Inoltre Samantha non ha accettato di restare in gara tornando sull’isola dei primitivi e c’è chi ha ipotizzato che la conduttrice sia rimasta male per l’eliminazione da parte del pubblico e che quindi offesa se ne sia andata, resta il fatto che però la DeGrenet a dichiarato di voler tornare a casa dal figlio e dal marito.

Presto torneremo con altri aggiornamenti su quello che accade tra i naufraghi dell’Isola dei famosi 2017.