Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  13457

L’Isola dei Famosi 2018, Signorini furioso con gli autori e Francesco Monte

Se Jeremias Rodriguez si schiera dalla parte dell'ex cognato, Alfonso Signorini la pensa in maniera opposta

L’Isola dei Famosi 2018, Signorini furioso con gli autori e Francesco Monte

Se Jeremias Rodriguez si schiera dalla parte dell'ex cognato, Alfonso Signorini la pensa in maniera opposta


Che tra Alfonso Signorini e Francesco Monte non scorresse buon sangue è stato evidente sin da qualche settimana fa, quanto, terminato il Grande Fratello Vip, il giornalista di Chi affermava che l’ex tronista non stava soffrendo come diceva per la fine della storia con Cecilia Rodriguez, visto che aveva già firmato per l’Isola dei Famosi 2018.

E oggi Alfonso si scaglia ancora una volta contro il ragazzo, che viene tuttavia difeso dall’ex cognato, Jeremias Rodriguez, anche se la situazione resta comunque molto tesa: eco cosa è successo.

Isola dei Famosi 2018, la durissima reazione di Signorini all’affaire Monte

“Il signorino dovrebbe essere squalificato perché ha portato la droga, non è vero che ti sei fumato marijuana per tre giorni dentro la Casa? Dì di no!”, è stata l’accusa molto precisa di Eva Henger a Francesco Monte, che le avrebbe addirittura offerto droga: “Tu mi hai anche offerto ed io ho detto che non lo voglio perché non mi drogo e mi hai risposto ‘Questa non è droga è marijuana’”.


E se la Henger ha praticamente dato del tossico a Monte, affermando “Se faccio la mamma è perché mi dispiace che questi giovani fanno queste cazz*te, magari Francesco torna a casa e si disintossica”, la produzione, che forse era impreparata ad affrontare un simile caso scoppiato come una bomba, sembrava decisa a ridimensionare il caso passando ad altro.

Isola dei Famosi 2018, Jeremias Rodriguez difende l’ex cognato

Questo atteggiamento degli autori non deve essere andato giù ad Alfonso Signorini, che ha scritto su Twitter in tono molto polemico: “La legalizzazione della marijuana in diretta mi mancava”. Che si tratti di una frecciatina alla produzione, che infatti starebbe correndo ai ripari e avrebbe già in mente di sanzionare l’ex tronista di Uomini e Donne, anche solo mandandolo al tele-voto.

A difendere l’ex cognato è invece Jeremias Rodriguez, che rispondendo a una fan afferma che quelle dette dalla Henger sono tutte “ca**ate”, e che lui senza dubbio è dalla parte di Francesco. Insomma, la polemica continua a essere rovente, con le voci in merito a una vera e propria ripulita al cast da parte degli autori, visto che l’aspirante attore pugliese non sarebbe l’unico ad aver fumato.

Cosa succederà ora?! Staremo a vedere!