Isola dei Famosi 2017: Simone Susinna a letto con Giacomo Urtis? Ecco la verità

In una recente intervista il modello ha finalmente raccontato quello che è successo in Honduras

Un presunto incontro sessuale tra Simone Susinna e Giacomo Urtis era emerso dopo l’Isola dei Famosi 2017 e la notizia bomba era stata annunciata proprio dal chirurgo, ma fino ad ora nessuno dei diretti interessati avevo chiarito completamente la sìtuazione. Adesso il modello siciliano di 24 anni, che è riuscito a raggiungere persino le battute finali del reality, è stato intervistato dal settimanale Mio ed è ritornato a parlare della sua esperienza in Honduras. Qui, tra le tante domande, gli è stato chiesto se il protagonista misterioso del fugace incontro intimo con Urtis fosse lui e ha confessato la verità: ecco le sue parole.

Isola dei Famosi 2017: Simone Susinna ha avuto un rapporto con Giacomo Urtis?

Come in molti ricorderanno Giacomo Urtis, al termine dell’Isola dei Famosi, lanciò una clamorosa notizia rivelando pubblicamente di aver avuto rapporti intimi con un naufrago in Honduras. Tuttavia, nonostante le pressioni dei media, il chirurgo dei vip non ha mai svelato il nome del suo partner, dichiarando addirittura che il misterioso personaggio non sarebbe mai uscito allo scoperto.

In occasione di un’intervista al settimanale Mio, l’ex naufrago Simone Susinna è ritornato a parlare dello scoop lanciato da Urtis. I due, sono molto amici anche al di fuori del programma, motivo per cui, per molto tempo, il modello sicialiano è stato uno dei sospettati principali del presunto flirt in Honduras.

Isola dei Famosi 2017: le parole di Simone Susinna

Dopo aver raccontato alcuni dettagli della sua esperienza all’Isola dei Famosi, l’ex naufrago è stato “interrogato” sul caso Giacomo Urtis. Alla domanda se fosse lui il protagonista misterioso dell’incontro sessuale con il chirurgo dei vip, il modello sicialiano ha risposto con la massima serenità.

“Smentisco categoricamente. Tra me e Giacomo non c’è mai stato nulla, io e lui siamo ottimi amici. Lui è addirittura un mio amico già da prima dell’Isola dei Famosi. Sono eterosessuale e non sono interessato a fare esperienze di altro tipo”, ha dichiarato tranquillamente il giovane ragazzo. Il famoso naufrago che ha che avuto rapporti con Urtis, dunque, continua a rimanere un mistero, anche se il cerchio si stringe. Verrà fuori il nome del misterioso partner?

Non perdete le prossime news per venire a capo di questo ennesimo mistero dell’Isola dei Famosi.