Soleil all’Isola dei Famosi? La verità e i primi concorrenti

Tante novità sulla nuova edizione del reality e sulla partecipazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi si avvicina e gli autori sono in costante lavoro per realizzare il cast previsto per fine gennaio 2018. Tra i tanti nomi circolati sul web, nelle ultime ore è trapelato quello di Soleil Sorgè, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Luca Onestini.

La ragazza potrebbe sbarcare in Honduras, proprio come altri vip che sarebbero piuttosto vicini alla partecipazione, come Francesco Monte e Mario Serpa: ecco le ultime indiscrezioni e le novità sul reality. Intanto c’è tato un clamoroso rifiuto da parte di una famosa donna dello spettacolo, che ha lasciato senza parolei fan del reality!

Soleil Sorgè sbarca in Honduras?

Negli ultimi mesi, non si è fatto altro che parlare di Soleil Sorgè a causa della storia d’amore con Luca Onestini, concorrente attuale del Grande Fratello Vip. Come è risaputo, la ragazza che era stata scelta da Onestini a Uomini e Donne, ha lasciato in diretta Luca e si è buttata tra le braccia di Marco Cartasegna (altro ex tronista).

Il triangolo ha permesso la Sorgè di cavalcare l’onda della notorierà per molti mesi e pare proprio che continuerà. Stando alle ultime voci del web, infatti, l’ex corteggiatrice potrebbe far parte del nuovo cast dell’Isola dei Famosi! Non a caso, pare che Soleil sia stata contattata dalla produzione affinchè possa sbarcare in Honduras, anche se finora non c’è ancora nulla di certo.

Ecco i possibili concorrenti dell’Isola dei Famosi

Oltre a Soleil Sorgè, la produzione starebbe lavorando per portare all’Isola dei Famosi 2018 altri due volti noti di Uomini e Donne. Si parla, infatti, di Francesco Monte e Mario Serpa. Il primo sembrerebbe aver già accettato la proposta subito dopo la delusione d’amore ricevuta da Cecilia Rodriguez; il secondo, invece, pare che sia ancora in trattativa con gli autori.

Nel nuovo cast potrebbe esserci anche Mariano Di Vaio, fashion blogger popolarissimo sul web e già con un’esperienza su canale 5 (ha partecipato a “Selfie”). Tra i nomi caldi ci sarebbero anche: Iva Zanicchi, Orietta Berti, Viola Valentino e Alessio Bernabei. Continuano a salire le quotazioni di Alessia Fabiani e Francesca Cipriani, mentre si abbassano quelle di Giorgio Manetti e Elettra Lamborghini.

E voi, cosa ne pensate di questo cast e della prossima edizione dell’Isola dei Famosi?