Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini e lo schiaffo a Dayane Mello

La reazioni dell’inviato speciale durante la festa post reality è stata davvero incredibile nei confronti della modella

La notizia arriva dalla festa post Isola dei Famosi 12 a cui hanno partecipato tutti i protagonisti ed in cui Dayane Mello si è riavvicinata a Stefano Bettarini, forse per chiarire la loro storia. L’inviato speciale dell’Isola però le ha voltato le spalle e si è allontanato senza neanche risponderle, facendola rimanere di sasso. Tra i due sembra essere tutto definitivamente finito, senza nessuna possibilità di riconciliazione, neppure per semplice amicizia. La storia tra Stefano e Dayane è stato motivo di gossip durante il realityvisto l’evidente flirt tra i due e il successivo voltafaccia dell’ex naufraga, che ha giudicato Bettarini molto possessivo. Ma aniamo a scoprire cosa è successo tra i due.

Isola dei Famosi gossip: il rifiuto di Stefano Bettarini

Sembrava tutto definitivamente finito tra Dayane Mello e Stefano Bettarini, dopo le parole della modella che lo aveva definito eccessivamente possessivo e lo aveva mestamente scaricato al suo ritorno in Italia. L’ex inviato speciale dell’Isola dei Famosi 2017 non aveva preso molto bene la posizione della Mello, tanto da snobbarla nel corso dell’ultima diretta televisiva.

Il retroscena però arriva dal reportage di un settimanale di gossip, che riporta la notizia di una festa post reality, alla quale hanno partecipato tutti i protagonisti di ritorno dall’Honduras. Dayane Mello avrebbe tentato di avvicinarsi a Bettarini, forse per cercare di chiarire la sua posizione in merito alla loro brevissima storia sentimentale, ma l’ex calciatore le ha voltato le spalle e si è allontanato senza rivolgerle la parola.

Isola dei famosi 2017: Dayane vuole il chiarimento?

Quello che ancora non si è capito è perché Dayane Mello ha cercato il riavvicinamento e cosa aveva da dire a Stefano Bettarini, dopo tutto quello che ha dichiarato ai media ancor prima che finisse il reality? In merito a questo si possono fare solo delle supposizioni, forse la modella voleva riappacificarsi per rimanere comunque in amicizia.

Un’altra ipotesi potrebbe essere il ritorno di fiamma, ma questo è molto improbabile, alla luce delle sue recenti dichiarazioni sull’ex calciatore. In ogni caso la risposta “silenziosa” di Stefano Bettarini, ha il sapore di uno schiaffo morale nei confronti dell’ex naufraga, che dopo quanto avvenuto al party, non ha certamente fatto una bella figura.

Isola dei Famosi 12 news: il dopo reality di Dayane Mello

In verità le aspettative future di Dayane Mello, non erano certamente al fianco di Stefano Bettarini, dal momento che nei giorni scorsi, aveva anche dichiarato di partire oltre oceano, per portare il figlio da suo padre. Inoltre durante la sua intervista rilasciata a Verissimo, è venuto fuori un altro retroscena che la riguarda.

Sembrerebbe che la bella Dayane aveva messo gli occhi su Simone Susinna durante la loro permanenza in albergo prima dell’inizio del reality. Questa notizia ha nuovamente fatto storcere il naso a Bettarini che comunque ha preferito non commentare. Tutto definitivamente finito quindi tra i due, senza nessuno spiraglio, Stefano Bettarini ha risposto alla modella senza dirle neppure una parola, ma la sua reazione non lascia dubbi. Storia definitivamente chiusa.