Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  585

Isola dei famosi 2017: tensioni in Honduras! Rissa tra concorrenti?

Sull'isola del fuoco scoppia una furibonda discussione che vede protagonisti i naufraghi Moreno Donadoni, Raz Degan e Massimo Ceccherini

Isola dei famosi 2017: tensioni in Honduras! Rissa tra concorrenti?

Sull'isola del fuoco scoppia una furibonda discussione che vede protagonisti i naufraghi Moreno Donadoni, Raz Degan e Massimo Ceccherini


Si chiama Isola del Fuoco e nelle ultime ore si sta infiammando proprio a causa delle polemiche nate tra i diversi naufraghi. Infatti tre concorrenti del reality sbarcati qui, hanno iniziato ad avere astio poco dopo le nomination e da allora le cose sono via va degenerate. C’è stata una dura discussione dopo l’inversione di marcia di Massimo Ceccherini, in quanto Raz Degan sembra non sopportare più gli atteggiamenti del compagno d’avventura. Inoltre il comico toscano sperava di avere Moreno Donadoni dalla sua parte, ma il rapper la pensa diversamente.

Isola dei famosi 2017: i primi battibecchi tra Raz e Massimo

E’ stato chiaro fin dai primi momenti che a Raz Degan non andasse a genio Massimo Ceccherini, infatti la scenetta di lasciare l’isola per poi cambiare idea ha infastidito molto l’attore israeliano. Quest’ulrima inoltre l’ha bacchettato perchè non collabora con il gruppo e non è attivo su nulla, insomma non fa nessun lavoro fisico.

Nel frattempo Giacomo Urtis si lamenta e dice di essere rimasto molto male per aver ricevuto la nomination da Giulio Base e Samantha Degrenet che con lui si erano dimostrati gentili e amichevoli, tradendolo sotto questo aspetto. Anche Raz Degan ha da dire la sua sulle nomination ricevute da chi non aveva mai passato del tempo con lui sull’isola.


Isola dei famosi 2017: duro scontro tra Massimo Ceccherini e Raz Degan

 

Ad un certo punto però Raz Degan vede che dalla barca arriva Massimo Ceccherini, il quale ancora una volta aveva deciso di lasciare l’isola. Quando l’indeciso mette piede sulla spiaggia, dichiara di voler vedere come va ancora per una settimana o chissà: a quel punto l’atmosfera si surriscalda e l’attore perde le staffe.

La situazione è peggiorata ulteriormente quando Massimo Ceccherini si rivolge a Moreno in cerca di sostegno, ma il giovane rapper decide di non voler essere messo in mezzo alla loro discussione. Il comico allora, rivolgendosi al giovane ragazzo, lo accusa di fare il doppio gioco e di non saper da che parte stare. La litigata perdura per qualche minuto, poi i tre se ne vanno. Sarà finita qui?