Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1675

Isola dei Famosi 2017, un concorrente espulso: il racconto shock di schiaffi e pugni sul viso

Uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017 rischia grosso e quasi certamente verrà espulso nel corso della prossima puntata

Isola dei Famosi 2017, un concorrente espulso: il racconto shock di schiaffi e pugni sul viso

Uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017 rischia grosso e quasi certamente verrà espulso nel corso della prossima puntata


Un grosso scandalo sta per stravolgere l’Isola dei Famosi 2017 e a quanto pare la prossima puntata del reality show sarà di quelle imperdibili perché uno dei concorrenti rischia di essere eliminato a causa di un grosso scandalo che è scoppiato in settimana in Italia, quando sul settimanale Chi di Alfonso Signorini è comparsa l’intervista all’ex fidanzata del modello naufrago Andrea Marcaccini, che gli rivolge accuse molto pesanti e ancor peggio provate dai certificati ufficiali presentati dalla ragazza.

Isola dei Famosi 2017, Andrea Marcaccini: le accuse pesantissime della ex fidanzata

A gettare nel panico la redazione dell’Isola dei Famosi 2017, appena cominciata, ci ha pensato Alfonso Signorini che con il suo settimanale Chi questa settimana ha realizzato un servizio-bomba sul naufrago Andrea Marcaccini, modello tatuato a dal passato a quanto pare tutt’altro che irreprensibile.

Sulla testa del ragazzo, infatti, pende una denuncia per stalking, violenza privata, gravi lesioni e sequestro di persona ai danni della bellissima fidanzata brasiliana, la modella Daniela de Jesus. La storia tra lei e Andrea, a quanto pare, è finita lo scorso settembre dopo che lui l’ha violentemente picchiata.


Isola dei Famosi 2017, pubblico sotto shock: il naufrago violenza privata, botte e sequestro di persona

La notizia non è stata riportata soltanto da Chi, ma anche dal Messaggero e da Novella 2000, il settimanale di gossip televisivo sul quale tra le altre cose è possibile leggere alcuni pezzi molto esaustivi, che fanno davvero rabbrividire, della denuncia depositata alla Procura della repubblica di Milano dalla giovane modella ex di Marcaccini.

Scrive Novella 2000:  “Quindi ora c’è questa denuncia, molto dettagliata tra l’altro. Si parla di Daniela “tradita e umiliata”, di violenze con “pugni e schiaffi al volto”, di scuse non accettate, di un sequestro “durato contro la sua volontà solo due giorni”, e del referto “contusioni multiple e cervicalgia post traumatica in esiti di aggressione…”, di reati di “stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona”.

Isola dei Famosi 2017: il concorrente rischia l’espulsione

Insomma, la situazione si fa davvero pesante per Andrea Marcaccini, che visto l’ignobile sospetto che pende su di lui potrebbe trovarsi costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi 2017 dopo la sua prima settimana di permanenza. Il pubblico, infatti, non sembra propenso a perdonare.

E gli inganni e le truffe di Vanna Marchi e di sua figlia Stefania Nobile (la cui pena tra l’altro è già stata scontata) sono valse alle due donne l’espulsione dal cast dell’Isola, c’è da credere che Marcaccini non se la caverà con meno… Voi cosa ne pensate, amici lettori che seguite l’Isola dei Famosi 2017?