Uomini e Donne news: cos'è successo realmente tra Cristian Gallella e i suoi genitori?
Cristian Gallella e Jonas Berami

Che l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella non avesse più rapporti con la propria famiglia, era noto da tempo a chi segue le news riguardanti il trono classico o anche solo il programma Pomeriggio 5 dove più volte il ragazzo ha lasciato intendere che i suoi genitori non sarebbero stati presenti al suo matrimonio in quanto tra di loro non c’era alcun rapporto ormai da tempo. Eppure ora qualcosa è cambiato: durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2016, infatti, Cristian ha ricevuto una commovente lettere di sua madre che raccontava come lei e suo padre fossero fieri di lui, di come si era comportato nel corso di tutto il programma.

UOMINI E DONNE NEWS: LE LACRIME DELLA MAMMA DI CRISTIAN GALLELLA – A parlare per primo dei suoi genitori era stato proprio Cristian Gallella, il quale, durante uno dei tanti confessionali dell’Isola dei Famosi 2016, si era augurato – una volta terminata questa esperienza per certi versi estrema – di riuscire a ricomporre i pezzi della propria famiglia. L’ex tronista, infatti, da tempo non ha più alcun rapporto con i suoi genitori.

UOMINI E DONNE NEWS: GLI OCCHI ASCIUTTI DELL’EX TRONISTA – La cosa era nota già a Maria De Filippi e già ai tempi del suo trono, visto che nella presentazione il ragazzo parlava di come i rapporti tra lui e i suoi genitori fossero pessimi. Da Barbara D’Urso, Cristian e Tara hanno ammesso che i genitori di lui non sarebbero stati presenti al matrimonio, ma non hanno mai specificato il perché. Cosa può essere successo di così grave tra loro? E soprattutto, perché neanche dalla D’Urso – che di solito ama questo tipo di storie – ne si è parlato?

UOMINI E DONNE NEWS: VEDREMO CRISTIAN E I GENITORI A POMERIGGIO 5? – Il sospetto è che si tratti di qualcosa di troppo personale, e che il messaggio della mamma di Cristian Gallella mandato in onda durante la finale dell’Isola dei Famosi 2016 sia solo l’inizio di un avvicinamento che chissà se avverrà davvero. Mentre sua madre parlava, infatti, il tronista aveva gli occhi lucidi ma non piangeva, cosa che invece ha fatto in altri frangenti del programma…. E noi non possiamo fare a meno di chiederci da dove deriva questa freddezza e soprattutto, c’è lo zampino di Tara Gabrieletto?