Aggiornato al: 03 Dicembre, 2017  2083

Isola dei Famosi 2018, la verità sull’inviato e i clamorosi rifiuti

A gennaio partirà la nuova edizione ma ci sono ancora molti dubbi e preoccupazioni per chi ricoprirà il ruolo di Bettarini

Isola dei Famosi 2018, la verità sull’inviato e i clamorosi rifiuti

A gennaio partirà la nuova edizione ma ci sono ancora molti dubbi e preoccupazioni per chi ricoprirà il ruolo di Bettarini


Gli autori dell’Isola dei Famosi 2018, dopo aver annunciato la data ufficiale del debutto, sono a lavoro per cercare l’inviato della nuova edizione e sembra che la situazione sia più complicata del previsto. Nelle ultime settimane si sono fatti tantissimi nomi, anche se alcuni sembrerebbero avere più probabilità di altri.

Secondo le voci del web, il nome caldo rimane Stefano De Martino, ma il ballerino potrebbe preferire di continuare ad Amici. Per tale motivo, sono spuntati altri candidati. Andiamo a scoprirli tutti.

Chi sarà l’inviato dell’Isola dei Famosi 2018?

Il 22 gennaio 2018 partità la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e gli autori sono a lavoro su due fronti. Uno è ovviamente legato al cast che sbarcherà in Honduras, l’altro è legato all’inviato della prossima edizione. Su quest’ultimo punto ci sono ancora tantissimi dubbi. Si pensava in un primo momento che potesse essere Stefano De Martino il candidato a guidare i concorrenti nelle prove e nella palapa, ma, nelle ultime settimane, il suo nome si è raffreddato notevolmente.


E’ spuntato, dunque, quello di Daniele Bossari, impegnato tutt’ora nella seconda edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia, appare davvero improbabile che l’ex conduttore di Mistero scelga di partire per un altro reality e allontanarsi ancora dalla propria famiglia. Nelle ultime ore, invece, si è fatto il nome di Raz Degan, vincitore dell’ultima edizione del reality. Anche in questo caso, ci sarebbero diverse perplessità.

Tutti i possibili inviati

Quando è alle porte un nuovo reality è diventata ormai tradizione il toto-nomi, in questo caso per il ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi. Mentre rimangono dubbi sull’approdo di Raz Degan in Honduras, in quanto l’ex modello pare essere impegnato con altri percorsi lavorativi, salgono le quote di altri due personaggi del mondo della televisione. Uno è Rocco Siffredi, il quale conosce molto bene il reality di sopravvivenza. Il pornoattore ha sempre sostenuto di essersi innamorato di questa esperienza e sarebbe molto contento ritornarci.

Ricordiamo che Siffredi ha partecipato alla prima edizione targato Mediaset ed è rientrato nella terza per fare visita alla collega Malena La Pugliese. Per lui, dunque, sarebbe un’esperienza completamente nuova. Il secondo neo-nome, invece, è quello di Francesco Facchinetti. Il cantante, ormai divenuto conduttore, pare essere accostato al reality, ma non ci sono state ancora conferme.

E voi, cosa ne pensate? Chi vorreste vedere nuovo inviato dell’Isola dei Famosi?