Isola dei famosi 2017: ecco la verità sul tradimento di Giulia Calcaterra

Ecco le dichiarazioni shock su quello che è realmente accaduto tra lei e Simone Susinna quando erano soli

Molti si sono chiesti fin dall’inizio se ci fosse del tenero tra Giulia Calcaterra e Simone Susinna, in quanto i rapporti tra i due non davano l’impressione di essere solo dovuti alla semplice amicizia. Nonostante questo, durante la diretta del 28-2-2017 dell’Isola dei famosi 12, l’ex velina bionda ha categoricamente smentito di provare qualsiasi tipo di altro sentimento per il modello siciliano. Il ragazzo, mentre Giulia parlava, non è mai intervenuto ma i suoi occhi, commentano sul web, dicevano ben altro. Che i due stiano nascondendo qualcosa? Inoltre la reazione della naufraga alle dichiarazioni del suo fidanzato Diego Dario, che voleva chiudere la stiria con lei, è stata davvero incredibile.

Isola dei famosi 2017: Simone e Giulia, amicizia o amore?

Il rapporto nato tra Giulia Calcaterra e il modello siciliano sembrava non dare adito a dubbi, infatti anche Vladimir Luxuria, in più di un’occasione ha fatto capire che tra di loro c’era aria di inciucio, infatti spesso venivano ripresi dalle telecamere in atteggiamenti che, secondo chi li guardava, parevano andare ben oltre l’amicizia. Infatti anche dai commenti sui social ci si aspettava che tra di loro scoccasse il bacio.

Ciò non è avvenuto, o per lo meno nulla si è visto, ma lo sguardo di Simone Susinna sembra decisamente infuocato quando osserva Giulia. Che sia solo un’impressione? A pensare di no è il fidanzato della Calcaterra, infatti ha fatto chiaramente sapere che lui riteneva chiuso il rapporto con l’ex velina.

Isola dei famosi 2017: cosa bolle in pentola?

 

Ma durante la scorsa diretta Alessia Marcuzzi ha informato Giulia della decisione presa da Diego, il duo fidanzato, ma mentre tutti si aspettavano una reazione in preda al panico della ragazza, lei invece sembrava quasi sollevata, tant’è che Luxuria ha detto che se fosse stata al suo posto avrebbe lasciato l’isola per tornare a casa e chiarire la situazione.

Giulia Calcaterra giustifica la sua reazione dicendo che non crede a quello che le hanno detto e che è sicura che Diego la sta aspettando e che sa benissimo che non lo tradirebbe mai. Continua dicendo che il suo rapporto con Simone è di pura e semplice amicizia e che non solo non ha mai tradito il fidanzato sull’isola, ma nemmeno fuori. Conclude poi dicendo di avere la coscienza pulita perchè non ha fatto nulla.

Isola dei famosi 2017: la reazione di Diego

 

Mentre la polemica sul discusso tradimento di Giulia con Simone era molto acceso, ecco che il fidanzato se ne esce sui social con questo messaggio sul suo profilo social: ” Fate rimanere Giulia in quell’isola. Perché merita di stare lì. È l’unica cosa che ho da dirvi“. Molti hanno commentato ….e quindi? L’avrà lasciata oppure no?

Per il momento non sono emerse altre novità in proposito, ma certamente la questione non è ancora stata del tutto chiarita. Presto scopriremo se la reazione non reazione della Calcaterra era dovuta a qualcosa che ancora non sappiamo oppure se invece tra lei e il fidanzato c’è realmente un rapporto di assoluta fiducia.

Nell’attesa di avere maggiori dettagli sulla vicenda, continuate a seguire le avventure dei naufraghi dell’Isola dei famosi!

Lascia un commento