Isola dei Famosi 2017: Vladimir Luxuria rivela una clamorosa verità su Raz 
Vladimir Luxuria, Raz Degan e Paola Barale

Vladimir Luxuria esce allo scoperto parlando della vittoria dell’Isola dei Famosi 12 di Raz Degan e rivelando anche curiosi dettagli mai raccontati prima d’ora. L’opinionista della dodicesima edizione ha spiegato i motivi della sua vittoria e la clamorosa influenza che ha avuto sulle signore over 40: ecco le sue parole.

Isola dei Famosi gossip : Vladimir Luxuria parla di Raz Degan

Spenti i rifflettori dell’Isola dei Famosi 12, l’attenzione dei media è rimasta su Raz Degan, vincitore e protagonista indiscusso dell’intera edizione. A parlare di lui in una recente intervista è stata Vladimir Luxuria che, grazie al ruolo di opinionista che ha ricoperto nel reality, ha potuto osservare ogni minimo dettaglio del modello israeliano e li ha raccontati personalmente al settimanale Oggi.

“Raz rappresenta perfettamente l’icona del naufrago, interpreta lo spirito pentastellato e non fa accordi con nessuno”, ha commentato l’opinionista esaltando l’esperienza appena passata dell’israeliano. Inoltre, Vladimir ha anche spiegato i motivi della sua vittoria: “E’ stato anche un abile regista: ha usato gli altri concorrenti come paguri, li ha svuotati ci si è messo dentro, rubandogli lo spazio”.

 

Isola dei Famosi 2017: il successo di Raz Degan dovuto alle donne?

 

L’intervista è poi continuata con uno spirito più leggero, in quanto Vladimir Luxuria ha raccontato il clamoroso successo che Raz ha riscosso sulle signore over 40. “In studio le signore over 40 impazzivano per lui. Infatti, lanciavano gridolini ogni volta che veniva inquadrato, quasi che a casa non avessero un marito”, ha rivelato Luxuria.

Ma è alla domanda su quali fossero le doti di Raz Degan che Vladimir ha dato il meglio di sé: “Qui c’è un altro aspetto che vorrei sottolineare: le donne solitamente sono abituate agli uomini vitelloni che ci provano con tutte, con Raz hanno potuto vedere questo bellissimo uomo che guardava con più interesse le palme, invece, delle flessuose signorine accanto a lui”.

Voi cosa ne pensate di queste parole? Presto vi aggiorneremo con nuove news in attesa di scoprire nuove dichiarazioni da parte di Raz Degan dopo la vittoria dell’Isola dei Famosi 12.