Pubblicato il: 07 Aprile, 2017  1805

Lo Scherzo Perfetto: Teo Mammucari da record! Seconda edizione in vista?

Il nuovo programma di scherzi targato Mediaset ha superato ogni aspettativa e potrebbero esserci inaspettate ripercussioni

Lo Scherzo Perfetto: Teo Mammucari da record! Seconda edizione in vista?

Il nuovo programma di scherzi targato Mediaset ha superato ogni aspettativa e potrebbero esserci inaspettate ripercussioni


Dal 9 marzo 2017 è partito su Italia 1 un nuovo programma targato Mediaset, Lo Scherzo Perfetto, condotto da Teo Mammucari che sta registrando incredibili ascolti. Nonostante il programma sia nato come una sorte di scommessa, il pubblico da casa ha apprezzato notevolmente l’idea tanto da seguirlo con grande entusiasmo. In virtù di ciò, gli autori starebbero pensando di realizzare la seconda edizione che potrebbe tornare a settembre di quest’anno.

Lo Scherzo Perfetto: grandi ascolti per Teo Mammucari!

In attesa della finale de Lo Scherzo Perfetto in programma il 13 aprile 2017, Teo Mammucari può essere estrememente soddisfatto del programma di scherzi da lui condotto. Nelle cinque puntate andate in onda su Italia 1, il programma è riuscito a registrare importanti ascolti pari ad una media di 7,30 di share equivalenti a circa 1 milione e mezzo di sintonizzazioni.

Un risultato davvero sorprendente viste le premesse iniziali, in quanto il format era nato come una sorte di scommessa di Marco Balestri che, a quanto pare, è risultata più che vincente. Inoltre, le presenze di Gene Gnocchi come giudice fisso e delle showgirl come ospiti di puntata si sono dimostrate notevolmente efficace per raggiungere tali risultati, motivo per cui ci sarebbero le basi per un “sequel”.


 

Lo Scherzo Perfetto: ci sarà la seconda edizione?

 

I grandi ascolti registrati nelle cinque delle sei puntate de Lo Scherzo Perfetto, avrebbero spinto gli autori a prendere in considerazione la realizzazione della seconda edizione. L’idea di proporre un format con personaggi comuni pronti a proporre scherzi di ogni tipo ha conquistato la platea che, adesso, si aspetta un seguito.

Stando alle voci del web, gli autori avrebbero già in mente numerose novità da inserire in una futura edzione, anche se l’ostacolo principale sembrerebbe quello dei costi di produzioni. Tuttavia, in molti sono sicuri che il programma ritornerà già per settembre 2017, prendendo il posto della seconda edizione di Bring The Noise che verrà anticipata o posticipata.

Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti su questo e tanti altri reality sia Mediaset che Rai.

 

CATEGORIE Reality