Aggiornato al: 14 Aprile, 2017  1174

Lo Scherzo Perfetto: ecco il vincitore! Prima edizione da record

Uno scherzo incredibile vince la prima finale del reality che riscuote un successo inaspettato

Lo Scherzo Perfetto: ecco il vincitore! Prima edizione da record

Uno scherzo incredibile vince la prima finale del reality che riscuote un successo inaspettato


Dopo 6 puntate di grandi ascolti la ptima edizione de Lo Scherzo Perfetto termina tra applausi e divertimento e il mix tra scherzi e simpatici siparietti hanno permesso a Teo Mammucari di registrare ascolti molto importanti per tutta la durata del format. In occasione della finale del 13 aprile 2017, a trionfare nella prima edizione è stato Marco Bellets che è riuscito a sorprendere la giuria con uno scherzo spettacolare.

Lo Scherzo Perfetto: è Marco Bellets il primo vincitore!

Giovedì 13 aprile 2017 è andata in onda la finale de Lo Scherzo Perfetto, programma condotto da Teo Mammucari. I migliori “scherzatori” si sono sfidati con gli ultimi scherzi per provare a convincere la giuria formata da Simona Ventura e Gene Gnocchi. A passare alla finalissima, tuttavia, sono stati in tre.

The Fools, giovani ragazzi che hanno proposto uno scherzo ai loro genitori, Domenico Papeo, ragazzo pugliese che ha divertito tutti per le sue burle al simpaticissimo nonno, e Marco Bellets, altro giovane ragazzo che ha realizzato uno scherzo molto contemporaneo. Quest’ultimo, infatti, si è finto donna su un social network, fissando un appuntamento fasullo a numerosi malcapitati. Il risultato si è rivelato sorprendente, motivo per cui la giuria lo ha incoronato vincitore della prima edizione del talent show.


 

Lo Scherzo Perfetto: grandi ascolti per Teo Mammucari

 

Il programma scommessa di Marco Balestri si è rivelato un vero e proprio successo, registrando ascolti molto importanti. La coppia formata da Teo Mammucari (conduttore) e Gene Gnocchi (giudice fisso) ha dato i propri frutti, contribuendo ad appassionare i tantissimi telespettatori che hanno seguito il programma.

Dopo i 6 appuntamenti che hanno composto la prima edizione, Lo Scherzo Perfetto ha registrato una media di 7,00% di share pari a quasi un milione e mezzo di ascolti. Risultati importantissimi che hanno spinto la produzione a realizzare la seconda edizione del programma che sembrerebbe essere già in progetto.

Vi aggiorneremo su aventuali sviluppi della vicenda attraverso le prossime news sul reality e tutti gli altri programmi più amati dai telespettatori.

CATEGORIE Reality