Pechino Express 2017 concorrenti: la verità su Tina Cipollari, Sara Tommasi nel cast?

La nuova edizione del reality inizia a delinearsi con i primi colpi di scena e un’icredibile novità sull’opininionista

A settembe 2017 tornerà Pechino Express su Rai 2 con una nuova edizione che prevede un ruolo speciale per l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. Alla conduzione ci sarà ancora una volta da Costantino della Gherardesca e una delle possibili concorrenti della prossima stagione potrebbe essere Sara Tommasi, reduce da un periodo piuttosto difficile. Nel cast del reality ci saranno molte novità e di seguito vi riveliamo tutti i dettagli.

Pechino Express 2017: Sara Tommasi torna in tv?

Nelle ultime ore, l’attenzione dei media si è focalizzata su Sara Tommasi, showgirl 35 enne, che potrebbe ritornare protagonista sul piccolo schermo, dopo anni di assenza. La ragazza, non a caso, sarebbe stata contattata dalla produzione di Pechino Express per partecipare alla prossima edizione prevista per settembre.

Sara, che è reduce da un periodo difficile, ha cambiato completamente vita grazie al supporto della famiglia e degli amici più cari. Principalmente, la showgirl ha potuto fare affidamento sul suo agente Settimo Colangelo che l’ha aiutata nel suo periodo più buio. L’agente potrebbe essere uno degli indiziati per accompagnarla in questa nuova avventura.

Pechino Expressi news: Tina Cipollari ci sarà

Da diverse settimane, si è aperto un interrogativo sulla possibile presenza di Tina Cipollari a Pechino Express. Se all’inizio sembrava certo il suo ritorno nel reality, negli ultimi giorni la notizia è stata clamorosamente smentita da alcuni siti web. Tuttavia, le cose non starebbero così, in quanto l’opinionista di Uomini e Donne ci sarà!

Tina, però, non sarà una concorrente a tutti gli effetti, ma avrà il compito di effettuare solo alcune tappe con Simone Di Matteo, ex compagno di avventura di Pechino Express, in qualità di “jolly”. Il suo ruolo, comunque sia, verrà spiegato nel corso delle puntate, ma ciò che interessa è che la Cipollari partirà per la nuova avventura.

Per scoprire ulteriori informazioni sul reality e il ruolo ben preciso che ricoprirà l’opininionista di Uomini e Donne, non perdete le prossime news sulla vicenda.

Lascia un commento