Pechino Express 2017: prime conferme, Enrico Papi concorrente? Nel cast due youtubers
Enrico Papi

Dopo aver confermato i primi concorrenti di Pechino Express 2017, altri personaggi del mondo dello spettacolo sono stati accostati al reality di Rai 2 e uno di questi è Enrico Papi, che sembrerebbe essere stato contattato dalla produzione di recente. Così come due youtubers ormai prossimi alla partecipazione. A pochi passi dall’inizio delle riprese della nuova edizione, gli autori continuano la loro ricerca ai viaggiatori della nuova edizione prevista per settembre.

Pechino Express 2017: due youtubers nel cast?

A partire dal mese di luglio 2017, Pechino Express aprirà le porte alla nuova edizione con le prime riprese in Oriente. La messa in onda ufficiale del reality, tuttavia, è prevista per il mese di settembre e accompagnerà i telespettatori fino agli inizi del mese di novembre. In virtù di ciò, la produzione è in continuo lavoro per costruire il cast della nuova stagione e, nelle ultime ore, sarebbero arrivate altre due conferme, dopo quelle di Francesco Arca e Antonella Elia.

A partecipare al reality di Rai 2, infatti, dovrebbero esserci due youtubers piuttosto conosciuti dal mondo del web: Alice Venturi e Guglielmo Scilla. La prima è una make up artist che può contare più di 230 mila followers su Instagram, mentre il secondo è noto in rete come Willwoosh ed ha avuto esperienze come attore, nella fiction Baciato dal sole.

Pechino Express 2017: Enrico Papi prossimo concorrente?

La nuova stagione di Pechino Express 2017 potrebbe vedere nel cast anche un vero e proprio pezzo da novanta. Stiamo parlando di Enrico Papi, storico conduttore di Sarabanda rimasto nei cuori di tutti i telespettatori. Il mattatore della tv italiana è ritornato sulla scena grazie a Tale e Quale Show e Ballando con le stelle che gli hanno permesso di rilanciarsi nel mondo dello spettacolo e aumentare la sua fama in Italia.

La simpatia e la tipica euforia che lo hanno contraddistinto negli ultimi anni avrebbero spinto i produttori del reality a virare proprio su di lui, provando a portarlo nel cast della prossima stagione. Stando ai rumors, si sarebbe aperta la trattativa tra le parti, ma, per il momento, non ci sarebbero state ancora conferme o smentite. Sta di fatto che i fan avrebbero molta voglia di vederlo in azione, magari in coppia con l’Uomo Gatto, storica spalla del conduttore.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sulla nuova edizione di Pechino Express.