Pechino Express 2017: i modaioli vincono ancora! I compositori saranno eliminati?

La sesta puntata di Pechino Express ha visto un incredibile colpo di scena alla fine della tappa in Taiwan

La nuova edizione di Pechino Express prosegue tra tappe sempre più complicate. L’ultimo percorso si è tenuto a Taiwan e ha visto trionfare ancora una volta la coppia dei “modaioli”. Alla fine della tappa, Marcelo Burlon e Michele Lamanna hanno dovuto fare i conti con la busta d’oro che differentemente da quella nera, obbligava i due a mettere o in sfida le due coppie arrivate ultime o eliminarle almeno una.

Pechino Express 2017, i “modaioli” vincono ancora!

La sesta puntata di Pechino Express ha visto trionfare la coppia dei “modaioli” che, nonostante i tantissimi problemi affrontati, sono riusciti a mettersi davanti a tutti. Gli ultimi arrivati nella tappa di Taiwan sono state le coppie degli “amici” e dei “compositori” che hanno avuto la possibilità di sfidarsi nella prossima puntata. Non a caso, le coppie arrivate in fondo al gruppo hanno avuto il privilegio della busta d’oro.

Questa dava la possibilità di fare una sfida, anziché essere eliminati direttamente. Una novità assoluta per il reality avventuriero che non aveva mai inserito questa variante nell’edizioni passate. In ogni caso, Marcelo Burlon e Michele Lamanna hanno optato per la sfida, evitando dunque di scegliere chi eliminare tra gli “amici” e i “compositori”. Quest’ultime coppie si sfideranno nella prossima puntata.

Pechino Express 2017, i “compositori” saranno eliminati?

La prossima puntata di Pechino Express sarà determinante sin dalle battute iniziali. Il prossimo appuntamento con il reality avventuriero si aprirà con l’attesissima sfida tra la coppia degli “amici” (Alice Venturi e Guglielmo Scilla) e quella dei “compositori” (Achille Lauro ed Edoardo Manozzi). Chi perderà la sfida sarà eliminato definitivamente dal gioco.

Con molte probabilità ad abbandonare il gioco potrebbero essere proprio i “compositori” che già per ben 3 volte si sono piazzati in fondo alla classifica. Inoltre, la coppia degli “amici” sono i principali favoriti alla vittoria finale, in quanto riescono ad arrivare tra i primi quattro in ogni puntata. L’ultima tappa poteva costare davvero caro ad Alice Venturi e Guglielmo Scilla, ma pare il fato è stato benevolo con loro.

Per voi chi sarà la coppia eliminata?