Pechino Express 2017: ecco data d’inizio, cast, location e primi concorrenti

La sesta edizione si avvicina al debutto su Rai 2 e vi sveliamo tutte le anticipazioni e le news sul reality

Il cast dei concorrenti di Pechino Express 2017 sembrerebbe prendere forma con i primi nomi quasi certi mentre la nuova edizione è pronta ad aprire i battenti con le riprese che inizieranno agli inizi del mese di luglio in Oriente. Alla guida della nuova avventura ci sarà ancora una volta Costantino della Gherardesca che dovrebbe essere accompagnato da una co-conduttrice, il cui nome è ancora sconosciuto.

Pechino Express 2017: ecco la data d’inizio e le news sullo staff

All’inizio del mese di luglio 2017 partiranno le riprese della nuova edizione di Pechino Express che dovrebbe andare in onda verso il mese di settembre. Anche per quest’anno, la data d’inizio dovrebbe oscillare intorno alla prima settimana del mese di settembre, probabilmente verso il 7 o il 9 e accompagnerà i telespettatori per quasi due mesi.

La location in cui si svolegerà il reality sarà l’Asia con Mongolia, Corea Del Sud e Giappone che saranno le tappe principali. Il conduttore di questa edizione sarà ancora Costantino della Gherardesca che dovrebbe essere accompagnato da una co-conduttrice. Quest’ultima, tuttavia, non è stata ancora svelata ma stando agli ultimi rumors potrebbe essere Tina Cipollari.

Pechino Express 2017 concorrenti. ecco i primi nomi

Come ogni anno, sul web è partito il toto-nomi dei possibili concorrenti di Pechino Express e, dopo numerose chiacchiere, sarebbero arrivate le prime conferme. Uno dei possibili concorrenti della nuova edizione sembrerebbe essere Francesco Arca, ex tronista e attore tv, che dovrebbe partecipare con un altro attore, non ancora svelato. Così come Antonella Elia e Jill Cooper che pare essere la prima coppia certa a partecipare al reality.

Certi sembrerebbero essere anche i nomi dell’attore Guglielmo Scilla, diventato noto con il nome di Willwoosh, dello stilista argentino Marcelo Burlon e del coreografo spagnolo Rafael Amargo. Nel cast, inoltre, sembrerebbe quasi sicuro anche il rapper 27enne Achille Lauro, mentre negli ultimi giorni si sarebbe aperta una trattativa per portare nel reality il duo comico formato da Gigi e Ross.

Cosa ne pensate di questo cast? Attendete le prossime news per scoprire chi saranno i protagonisti della nuova stagione di Pechino Express.