Pechino Express 2017: iniziano le registrazioni! Ecco i concorrenti e le tappe

Tutte le ultime news sul reality condotto da Costantino della Gherardesca e le coppie che faranno parte del cast

La nuova edizione di Pechino Express è ufficialmente partita con le prime registrazioni, in onda solo a settembre 2017, e alcuni dei concorenti sarebbero stati avvistati proprio in questa occasione. La curiosità di scoprire i partecipanti in gara si fa sempre più alta e tra i protagonisti del reality sembrerebbero ufficiali i nomi di Francesco Arca e Antonella Elia, così come tanti altri: andiamo a scoprire tutte le novità.

Pechino Express 2017: sono partite le registrazioni!

Le prime registrazioni di Pechino Express 2017 sono partite come un fulmine a ciel sereno, in quanto in molti erano sicuri che si sarebbero realizzate verso l’inizio del mese di giugno, ma a sorpresa di tutti sono stata improvvisamente anticipate.

Secondo gli ultimi rumors, i viaggiatori sarebbero in gara già da ben due settimane e starebbero registrando le prime tappe in un quartiere molto religioso della città di Manila: Baclaran (Filippine). Infatti, i concorrenti della nuova edizione dovranno fare i conti con tre grosse tappe, partendo prima dalle Filippine, arrivando a Taiwan e concludendo poi in Giappone, luogo in cui si terrà la finalissima.

Pechino Express 2017: ecco le coppie del reality

Partiti da due settimane, alcuni viaggiatori sarebbero stati avvistati dai più esperti. Nel cast dell’edizione 2017, infatti, sembrerebbero ormai ufficiali i nomi di Francesco Arca che dovrebbe far coppia con Rocco Giusti, e Antonella Elia che, invece, dovrebbe partecipare con Jill Cooper. Inoltre, sarebbero stati avvistati anche il giovane rapper Achille Lauro, anche se non si conosce il suo compagno di squadra, e Ema Stokholma, una deejay italofrancese recentemente vista su Rai 4.

Infine, anche la coppia “youtuber” Willwoosh e Alice Venturi sembrerebbe essere in gioco, così come quella di Rafael Amargo e Olfo Bosé (nipote di Miguel Bosè). In più, nel cast ci sarebbe anche la fashion blogger Valentina Pegorer, anche se non è ancora certa la sua presenza.

Per scoprirne di più non perdete le prossime indiscrezioni sulla nuova edizione di Pechino Express.