Pechino Express 2017: ecco quando inizia, tappe e possibili concorrenti

Tutte le novità sul cast e i personaggi famosi che prenderanno parte alla sesta edizione del reality

Rai 2 è pronta a riaprire le porte a Pechino Express che tornerà sul piccolo schermo con una nuova edizione ricca di novità a partire dal mese di settembre 2017. Sarà l’edizione numero 6 e vedrà alla conduzione ancora una volta Costantino della Gherardesca che guiderà i viaggiatori fino al mese di novembre. Negli ultimi giorni numerosi vip sono stati accostati al reality e vi sveliamo tutti i possibili partecipanti della nuova stagione.

Pechino Express 2017: ecco quando inizia

La nuova edizione di Pechino Express si prepara a debuttare su Rai 2 nel mese di settembre 2017. Come è già risaputo, le registrazioni del reality avverranno molto prima, motivo per cui i produttori sono in costante lavoro per costruire il cast ufficiale entro la data prevista.

Le prime registrazioni dovrebbero realizzarsi intorno al mese di luglio 2017, probabilmente verso la fine, data in cui i viaggiatori raggiungeranno il continente asiatico. Qui, inizierà la loro avventura che si sposterà in tre grosse tappe: Mongolia, Corea Del Sud e Giappone. La messa in onda, come già preannunciato, è prevista per settembre, probabilmente tra la prima e la seconda settimana del mese.

 

Pechino Express 2017: ecco i nomi dei possibili concorrenti

 

Come ogni anno, il toto-nomi dei possibili concorrenti di Pechino Express è impazzato sul web. Dai tantissimi vip fuori usciti dal mondo social, solo alcuni sembrerebbero avere quanto meno una buona percentuale di partecipazione. Tra questi c’è Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, che sembrerebbe essere stata contattata dagli autori.

Il suo presunto partner, tuttavia, sarebbe ancora sconosciuto. Altri vip accostati al reality sono: la cantante Donatella Rettore, lo chef Simone Rugiati e Iago Garcia, ex attore de Il Segreto. Inoltre nel cast potrebbe esserci anche la coppia formata da Gigi e Ross, mentre il sogno più grande resterebbe quello di portare nel reality Pio e Amedeo.

Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sul cast di Pechino Express 6 e tutti gli altri reality più seguiti dagli italiani.