Pechino Express 2017: Tina Cipollari rifiuta a causa di Uomini e Donne?

L’opinionista del talk show ha stupito tutti svelando la verità sulla sua partecipazione

Nelle ultime ore la notizia di Pechino Express 2017 che ha fatto scalpore è stata la presunta partecipazione di Tina Cipollari che, in effetti, a febbraio di quest’anno ha dichiarato di dover ritornare nel reality. Nel frattempo la nuova edizione è partita con le prime registrazioni in Oriente, nonostante il cast non sia stato totalmente svelato, e per molti l’opinionista di Uomini e Donne sarebbe dunque già partita, ma in realtà le cose non starebbero così.

Pechino Express 2017: Tina Cipollari e la partecipazione al reality

A febbraio 2017, Tina Cipollari pubblicò sul suo profilo Instagram una foto con Simone Di Matteo in cui annunciava il suo ritorno a Pechino Express. Da quel momento in poi, ogni rivista di gossip l’ha inserita nel cast della nuova edizione del reality di Rai 2. Della Cipollari si era parlato, infatti, di un nuovo ruolo ovvero quella di ospite speciale, dove avrebbe dovuto ostacolare i viaggiatori in gioco.

Con le prime registrazione di Pechino Express, realizzate in questi giorni, tutti erano convinti che Tina fosse partita, tuttavia, le cose non stanno così. A distanza di qualche mese, l’opinionista di Uomini e Donne è finalmente uscita allo scoperto, dichiarando la sua posizione nei riguardi del reality show.

Pechino Express 2017: la verità di Tina Cipollari

Intervistata dal settimanale Nuovo, la regina del trash Tina Cipollari ha lasciato alcune dichiarazioni sulla sua presunta partecipazione a Pechino Express 2017. ” Si è vero, a Pechino avrei dovuto fare un’apparizione come ospite”, ha spiegato l’opinionista che ha anche aggiunto il motivo per il quale non vi parteciperà più. “Gli autori del reality hanno anticipato la partenza di tre settimane e io non potevo muovermi per gli impegni legati ad Uomini e Donne e anche Selfie – Le cose cambiano. Quindi un po’ per questa ragione e un po’ per motivi contrattuali ho dato forfait”.

La Cipollari, dunque, non parteciperà a Pechino Express 2017 ma anzi ha fatto sapere che presto si concederà una vacanza: “È stato un anno molto inteso per me dal punto di vista televisivo. Adesso voglio riposare e godermi la mia famiglia, senza pensieri e in tutta tranquillità”.

Dopo questa triste news per i fan di Tina Cipollari, vi invitiamo a non perdere le prossime news sulla nuova edizione di Pechino Express, per conoscere tutti i concorrenti e chi farà parte del cast.