Pechino Express ottava puntata 25-10-2017, un clamoroso ripescaggio

Nel nuovo appuntamento col reality Rai una coppia eliminata potrebbe ritornare in gioco, ecco perchè

La settima puntata di Pechino Express 2017 ha visto numerosi colpi di scena che si rifletteranno in quella del 25 Ottobre 2017 soprattutto per via della sfida eliminazione tenutasi nella tappa di Taiwan tra la coppia degli amici (Alice Venturi e Guglielmo Scilla) e quella dei compositori (Achille Lauro ed Edoardo Manozzi).

A sorpresa, hanno trionfato i rapper romani, i quali hanno mandato a casa gli amici. Questi, però, potrebbero essere ripescati nella prossima tappa, in quanto i modaioli (Marcelo Burlon e Michele Lamanna) sono stati costretti al ritiro.

Gli amici eliminati ma ripescati?

L’ultima tappa in Taiwan ha visto la clamorosa eliminazione della coppia degli “amici“. Come i telespettatori ricorderanno, nella puntata precedente, Alice Venturi e Guglielmo Scilla hanno avuto la possibilità di sfidare i “compositori” (anche loro arrivati negli ultimi posti della tappa scorsa). La sfida avrebbe decretato l’eliminazione definitiva dal reality. Con grande sorpresa, sono stati proprio gli “amici” a perdere la sfida e, dunque, a tornare a casa.

La cosa ha spiazzato davvero tutti, in quanto Alice e Guglielmo erano i candidati principali alla vittoria finale. Tuttavia, potrebbe arrivare un altro clamoroso colpo di scena nella prossima puntata. Durante la tappa in Taiwan, infatti, Marcelo Burlon ha subito un grave infortunio alla spalla. La diagnosi ha analizzato la presenza di una lussazione, motivo per cui lui e Michele Lamanna sono stati costretti al ritiro. In virtù di ciò, la produzione avrebbe pensato al ripescaggio di una coppia!

Clamoroso ritorno in gioco?

L’infortunio di Michele Lamanna ha costretto la coppia dei “modaioli” a lasciare inaspettatamente il reality. Anche questo è stato un duro colpo per i viaggiatori, poichè pure questa coppia era destinata a raggiungere la finale di Pechino Express 2017. Il ritiro dei due ragazzi, tuttavia, potrebbe essere compensato dal ripescaggio di una coppia.

Si ipotizza che possano essere proprio Alice Venturi e Guglielmo Scilla, essendo stati gli ultimi ad abbandonare il gioco. C’è da dire, però, che la produzione potrebbe continuare con le ultime 4 coppie rimaste, anche perchè siamo giunti all’ultima tappa (Giappone). In ogni caso, non ci resta che attendere la prossima puntata del reality per scoprire cosa succederà.