Pubblicato il: 21 Marzo, 2017  1707

Isola dei Famosi, puntata 21 Marzo 2017: Samantha De Grenet deve abbandonare?

La naufraga ha avuto un malore in Honduras e la sua permanenza nel reality potrebbe essere compromessa

Isola dei Famosi, puntata 21 Marzo 2017: Samantha De Grenet deve abbandonare?

La naufraga ha avuto un malore in Honduras e la sua permanenza nel reality potrebbe essere compromessa


Samantha De Grenet ha accusato un forte malore e la diretta dell’Isola dei Famosi di martedì 21 Marzo 2017 potrebbe clamorosamente vedere la sua assenza. La naufraga ha passato una settimana difficile a causa della pioggia e la mancanza di cibo, così come tutto il resto del gruppo, e la sua salute ha preoccupato tutti, tanto da essere trasportata in urgenza in ospedale. La ragazza ha trascorso qualche ora con lo staff medico, ma le sue condizioni non sarebbero migliorate, motivo per cui potrebbe essere costretta ad abbandonare il reality.

Isola dei Famosi 2017: Samanta De Grenet ha avuto un malore

In queste ultime ore Samanta De Grenet è finita al centro dell’attenzione per un brutto episodio. Durante una notte trscorsa in Honduras, la showgirl ha accusato un forte dolore all’addome che non le ha permesso di chiudere gli occhi. In virtù di ciò, tra il panico generale, lo staff medico è intervenuto, provando a capire la situazione.

Tuttavia gli antinfiammatori non hanno funzionato e Samanta è stata trasportata nel centro medico più vicino. Qui, la naufraga ha ricevuto la notizia di avere una colica renale e che per qualche giorno dovrà restare in assoluto riposo. Stando alle ultime voci del web, la donna non sarebbe ancora in grado di rientrare in gioco ma, anzi, potrebbe arrivare ad una clamorosa decisione.


 

Isola dei Famosi, puntata di martedì 21-03-2017: Samantha De Grenet abbandona il reality?

 

Secondo gli ultimi rumors, le condizioni di Samanta De Grenet non sarebbero migliorate per poter rientrare a far parte del reality. La showgirl, infatti, sarebbe ancora in ospedale con forti dolori, motivo per cui la sua presenza nella puntata del 21 marzo 2017 è a rischio.

Inoltre, se la naufraga non riuscisse a riprendersi del tutto nelle prossime 24 ore, potrebbe essere costretta ad abbandonare il reality per non avere ricadute future. La risposta, tuttavia, arriverà soltanto in occasione della prossima puntata, anche se la De Grenet non sembrerebbe essere pronta a rinunciare.

Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle condizioni di Samantha De Grenet e per scoprire cosa sta succedendo tra i naufraghii in attessa della diretta su Canale 5 dell’Isola dei Famosi.

CATEGORIE Reality