Selfie-Le cose cambiano: ecco quando ritorna e va in onda, Belen Rodriguez nel cast?

La seconda stagione del programma Mediaset condotto da Simona Ventura è pronto a debuttare su Canale 5 con tante novità

Dopo il successo della prima edizione, il programma Selfie-Le cose cambiano è pronto a ritornare su Canale 5 e alla guida del talk show ci sarà ancora una volta Simona Ventura che avrà a disposizione un cast rinnovato e perfezionato. Per quanto riguarda la data d’inizio, che è stata posticipata per motivi di palinsesto, dovrebbe essere l’8 maggio 2017.

Selfie-Le cose cambiano: ecco la data di inizio della seconda stagione

La prima stagione di Selfie – Le cose cambiano ha consentito a Simona Ventura di ritornare in televisione nel ruolo di conduttrice, dopo un’assenza di parecchi mesi. Nonostante lo scetticismo iniziale, la prima edizione dello show è riuscito a registrare ottimi ascolti, tanto da spingere gli autori a realizzare la seconda.

Quest’ultima, non a caso, farà presto il suo debutto su Canale 5 e vedrà numerose variazioni rispetto all’anno passato, anche se la conduttrice non cambierà, in quanto sarà ancora una volta la Ventura. La data d’inizio dovrebbe essere l’8 maggio 2017, differentemente da quanto detto in precedenza che si ipotizzava un inizio fissato per aprile 2017. Il motivo di questo slittamento sarebbe dovuto dal palinsenso Mediaset, colmo di programmazione.

 

Selfie-Le cose cambiano: Belen Rodriguez e Iva Zanicchi nel cast?

 

La seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano vedrà un cast rinnovato e perfezionato. In particolare, ci sarà una nuova figura all’interno dello show, ovvero l’inviata speciale che avrà il compito di girare l’Italia alla ricerca dei look più stravaganti e bizzari. Questo ruolo sarà affidato a Belen Rodriguez che, dopo l’avventura a Tu si que Vales, è pronta a ritornare in scena.

Un’altra novità riguarderà i mentori del programma poichè molti personaggi dell’anno precedente non ci saranno. A prendere uno dei posti dei mentori sarà Iva Zanicchi, fortemente voluta da Simona Ventura. Infine, per la gioia dei fan, sarà riconfermata Tina Cipollari e, con moltà probabilità, anche Gemma Galgani.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.