Pubblicato il: 19 Aprile, 2017  880

Selfie Le cose cambiano 2: ecco quando inizia! Belen nel cast, Stefano lascia

La nuova edizione del programma Mediaset è pronta al debutto con volti inediti, nuovi ruoli e inaspettate assenze

Selfie Le cose cambiano 2: ecco quando inizia! Belen nel cast, Stefano lascia

La nuova edizione del programma Mediaset è pronta al debutto con volti inediti, nuovi ruoli e inaspettate assenze


Simona Ventura conduce anche la seconda edizione di Selfie-Le Cose Cambiano e potrà fare affidamento su Belen Rodriguez come nuova inviata del programma. Quest’ultima è stata ufficializzata dalla stessa conduttrice ma intanto Stefano De Martino non sarà presente, e al suo posto dovrebbe arrivare Claudio Sona. Dopo gli ottimi ascolti registrati nella prima edizione, il talk show prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi è pronto a tornare su Canale 5 a Maggio 2017: ecco tutti le novità sul cast.

 

Selfie – Le cose cambiano: Belen nuova inviata del talk show!

La nuova edizione di Selfie – Le cose cambiano sta per arrivare sul piccolo schermo di canale 5 e lo farà verso l’inizio del mese di maggio 2017. A condurre il programma sarà ancora una volta Simona Ventura che proporrà un format leggermente diverso rispetto a quello precedente, in quanto cercherà di migliorare le mancanze dell’edizione scorsa. A contribuire al lavoro della conduttrice, ci sarà una nuova figura ovvero quella dell’inviata. Questo ruolo sarà ricoperto da Belen Rodriguez che, orfana di Pequenos Gigantes spostato su Real Time, ritornerà in prima serata con un compito ben preciso: parlare con i possibili protagonisti e scegliere in base alcuni canoni se accettare o meno le loro storie.


 

 

 

 

 

 

Selfie – Le cose cambiano: Stefano De Martino sostituito da Claudio Sona?

Uno dei cambiamenti della seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano sarà l’assenza di Stefano De Martino. Stando agli ultimi rumors, sarebbe stata la new entry di Belen Rodriguez a spingere Stefano a rifiutare il ruolo di mentore che aveva ricoperto lo scorso anno. Per ora si tratterebbe solo di una voce, ma fatto sta che il ballerino di Amici non sarà presente nella nuova stagione.

Al suo posto potrebbe arrivare uno dei personaggi più amati dagli italiani nell’ultimo periodo. Stiamo parlando di Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne, che sembrerebbe prossimo a questa nuova avventura targata Mediaset. Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.

CATEGORIE Reality