Selfie Le cose cambiano: ecco il cast ufficiale, giudici e data di inizio

Ecco tutti i nomi dei protagonisti di questa seconda edizione che prevede tantissime novità e ruoli inediti

La nuova edizione di Selfie-Le cose cambiano è pronta a debuttare su canale 5 e lo farà con alla guida Simona Ventura, confermata anche per quest’anno. L’esordio del talk show è fissato a lunedì 8 maggio 2017 e accompagnerà i telespettatori per circa un mese con incredibili cambiamenti. Il format sarà lo stesso della stagione precedente, anche se il cast è stato quasi completamente rinnovato.

Selfie-Le cose cambiano: tutto pronto con la seconda edizione

Dopo il grande successo ottenuto con la prima edizione, Selfie – Le cose cambiano ritorna in prima serata su canale 5 con una stagione tutta nuova. A guidare il programma, per il secondo anno consecutivo, ci sarà Simona Ventura che potrà fare affidamento su un cast tutto nuovo. La prima puntata della seconda edizione è fissata a lunedì 8 maggio 2017 e si svolgerà in un nuovo studio, il Teatro 7 di Cinecittà di Roma, che a differenza di quello dello scorso anno, è decisamente più grande. Il meccanismo del programma sarà lo stesso della prima edizione, in quanto al centro dell’attenzione ci saranno le storie di persone comuni pronte a trasformare la loro vita grazie all’aiuto di esperti chirurghi e psicologi.

Selfie-Le cose cambiano: ecco il cast ufficiale

La seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano vedrà un cast quasi del tutto rinnovato, in quanto saranno poche le conferme dell’edizione precedente. Gli unici confermati saranno Tina Cipollari, Alessandra Celentano e Stefano De Martino che ricopriranno rispettivamente i ruoli di giudice e di due mentore. La Celentano, tuttavia, avrà un nuovo compagno lavorativo poichè sarà Briga a indossare i panni da mentore.

Mentre De Martino farà coppia con Bernardo Corradi, ex calciatore. L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi e l’ex calciatore della Lazio non saranno le uniche new entry nel talk show, perchè oltre a loro ci saranno anche Iva Zanicchi e Barbara De Rossi. Nei giudici, invece, affiancheranno Tina: Platinette, Alex Belli, Stefano Zecchi, Pamela Camassa. Infine ci sarà anche Belen Rodriguez nel ruolo di inviata che scoprirà i casi da trattare in puntata.

Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.