Supervivientes 2017: Paola Caruso presa a pugni!
Paola Caruso, concorrente del reality Supervivientes 2017

La partecipazione di Paola Caruso a Supervivientes 2017 sta creando molti scandali per via delle numerose liti e i flirt che hanno caratterizzato fino ad oggi la sua avventura nel reality. Nelle ultime ore le news si sono focalizzate ancora una volta sull’ex Bonas di Avanti un Altro, che ne ha combinata un’altra delle sue. Un nuovo scontro con la concorrente Leticia Sabater è finito nel peggiore dei modi e si prevedono anche delle sanzioni per entrambe le ragazze: ecco nel dettaglio cosa sta succedendo.

Supervivientes 2017: Paola Caruso scatenata!

I telespettatori spagnoli dimenticheranno difficilmente Paola Caruso al termine di Superviventes 2017, in quanto quello che sta combinando la showgirl ha dell’incredibile. Nel giro di quasi due mesi di avventura, infatti, la Caruso ha perso le staffe già prima di sbarcare nel reality, pretendendo un letto sul quale dormire.

In seguito è stata eliminata al televoto ma, in virtù di un regolamento tutto nuovo, è rientrata dopo aver trascorso un periodo da “zombie”, ha avuto un flirt appassionato con il tronista spagnolo Ivan Gonzalez e, ultimamente, ha litigato con una concorrente dopo un feroce battibecco. Quest’ultimo episodio è stato davvero veemente, tanto che le due sono finite alle mani, scatenando l’ira dell’ex Bonas.

Supervivientes 2017: Paola Caruso aggredita

Come si è potuto capire, l’avventura di Paola Caruso a Supervivientes non sta andando molto bene, anche perchè gli altri concorrenti l’hanno completamente isolata, non risparmiandole anche scherzi di dubbio gusto. Durante l’ultima lite con la concorrente Leticia Sabater, la situazione è chiaramente precipitata. Le due, infatti, hanno discusso fortemente dopo un tentativo della spagnola di sottrarle con forza una stuoia.

Qui, la Bonas ha istintivamente reagito resistendo all’attacco dell’altra concorrente, ma proprio quando tutto sembrava finito, la Sabater ha sferrato un pugno alla Caruso. La produzione che sarà costretta ad intervenire nei confronti di Leticia, avrebbe in mente un provvedimento anche per Paola, a causa delle parolacce, propositi di vendetta e minacce di morte (“Le spacco la faccia nella roccia!”) di quest’ultima. Quale sarà adesso il destino di Paola Caruso?

Per scoprirlo non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sul reality, che potrebbe vedere presto anche la squalifica dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 11.