Tale e Quale Show 2017: ecco concorrenti, cast e giuria

Tutte le novità sulla nuova stagione del game show condotto da Carlo Conti

La nuova edizione di Tale e Quale Show 2 è pronta a debuttare su Rai 1 con una cast rinnovato in ogni ruolo, a presentare il talent show ci sarà ancora Carlo Conti che venerdì 22 settembre 2017 potrà presentare la nuova giuria e i nuovi concorrenti in gara. Tra quest’ultimi, ci sarà un volto noto e molto amato dal pubblico italiano.

Stiamo parlando di Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, il quale ha ufficializzato egli stesso la partecipazione. Ma ecco tutte le novità di questa edizione e chi saranno i protagonisti.

Ecc0 il cast e la giuria

Venerdì 22 settembre 2017 ritorna il celebre appuntamento in diretta con Tale e Quale Show! A guidare il talent sarà nuovamente Carlo Conti che avrà a disposizione una giuria quasi completamente confermata. Non a caso, Loretta Goggi e Enrico Montesano faranno parte del format, in quanto gli esclusi per altri impegni lavorativi sono stati Enrico Brignano e Gigi Proietti.

A sostituire i due sarà un altro storico comico del cinema italiano: Cristian De Sica. Per quanto riguarda Claudio Lippi, invece, ci sarà un ruolo tutto nuovo per lui. Il presentatore, infatti, sostituirà Gabriele Cirilli nel ruolo di “jolly”. Non a caso, stando alle ultime voci del web, il Cirilli mancherà all’appello.

I nuovi concorrenti della seconda edizione

La nuova edizione di Tale e Quale Show vedrà tra i concorrenti numerosi volti noti del mondo dello spettacolo. Uno su tutti è Filippo Bisciglia, il quale sul suo profilo Instagram ha confermato la sua partecipazione. Il conduttore di Temptation Island ha così ufficializzato la sua presenza, facendo delle rivelazioni importanti.

Ecco le parole di Filippo Bisciglia: “Finalmente posso ufficializzare la mia presenza a ‘Tale e Quale Show’! Non vedevo l’ora di comunicarlo, chiedo scusa a tutte le persone che in questi giorni mi hanno scritto su direct alle quali non ho potuto rispondere. Sono felicissimo e non vedo l’ora di iniziare, spero mi facciate compagnia anche in questa splendida avventura, ce la metteró tutta”. Con lui, ci saranno anche: Mauro Coruzzi, Edy Angelillo, Donatella Rettore, Marco Carta, Annalisa Minetti, Piero Mazzocchetti, Valeria Altobelli, Benedetta Mazza, l’ex gieffina Alessia Macari e Federico Angelucci.

Cosa ne pensate di questo cast e guarderete la nuova edizione di Tale e Quale Show?