Temptation Island 2017, il video shock di Selvaggia dopo l’addio a Francesco

L’ex concorrente del reality posta un video che sconvolge tutti, ecco cos’è accaduto

E’stato come un fulmine a ciel sereno il post di Selvaggia dopo la fine di Temptation Island, in quanto le immagini che scorrono durante la riproduzione la immortalano con un occhio tumefatto. Lei e Francesco Chiofalo sono senza dubbio tra i partecipanti del reality più amati e la notizia del loro addio aveva fatto proliferare commenti e post su tutto il web. Ora però alcuni tra i più attenti fans, hanno notato che sul video postato su Instagram dalla Roma, la ragazza appare con l’aspetto di qualcuno a cui è accaduto qualcosa, di cosa potrebbe trattarsi?

Temptation Island, il video di Selvaggia sui social

Come appena anticipato, qualche giorno fa Selvaggia Roma ha postato su Instagram un video dove sembra abbia appena pianto. Forse questo è dovuto al fatto che lei e Francesco si sono lasciati. Anche se appena finito il reality i due fidanzati avevano annunciato il progetto matrimoniale, le cose sono poi andate in  modo diverso.

Evidentemente le effusioni con Desiree hanno messo ulteriore carne al fuoco ad un rapporto che pareva già in crisi poco prima della partenza verso l’isola. Infatti dopo che Selvaggia è andata a vivere per conto suo, sembra che tra i due si siano riaccese dispute e liti, sfociate poi in un addio che potrebbe essere definitivo.

Selvaggia e quel “Mi piace” sospetto!

Chi ha avuto occasione di vedere il video postato da Selvaggia, ha notato che sul volto sembrava le fosse colato il trucco dopo aver pianto a lungo, ma osservandola bene qualcuno ha addirittura ipotizzato che avesse un occhio nero, infatti al commento della fans che le faceva la domanda diretta, la Roma ha risposto con un “Mi piace” che pare voler rispondere affermativamente alla domanda.

Cosa sarà dunque accaduto a Selvaggia dopo la fine del fidanzamento con Francesco? Per quale motivo era in uno stato simile? Nel frattempo la coppia di Ruben e Francesca, che all’interno del reality si era lasciata, appare più felice che mai e sembra aver superato le difficoltà legate ai dubbi di lei. Sarà davvero così?

Già in cantiere la prossima edizione di Temptatiom Island?

Non appena si sono spenti i riflettori su Temptation Island edizione 2017, si è parlato della prossima edizione in onda nel 2018 e di chi tra i famosi potrebbero essere i concorrenti. Si è fatto ancora una volta il nome di Giulia De Lellis e Andrea Damante, ma non ci sono conferme di nessun tipo in merito e per scoprire chi approderà all’edizione del prossimo giugno 2018 dovremo attendere le prime indiscrezioni in merito.