Temptation Island news, la dama umbra Elga Profili, possibile concorrente del nuovo reality-show prodotto da Maria De FIlippi

Stando alle ultimissime Temptation Island news, il nuovo reality show di Canale 5 prodotto da Maria De Filippi, Elga Profili, ben nota al pubblico come partecipante del trono over, potrebbe prendere parte del cast. Con quale ruolo? Non come tentatrice, non fra le cinque coppie in quanto single, ma si vocifera come mediatrice, ruolo che rispecchia in pieno il suo attuale lavoro.

Elga avrà l’arduo compito di mediare fra le parti, ovvero tra le coppie in procinto di scoppiare, perché, come ricordiamo, il reality vede ben cinque  coppie che saranno divise per un pò e andranno a vivere in un albergo per qualche settimana, in dolce compagnia di 10 ragazzi per le donne e 10 ragazze per gli uomini. Chi vincerà? I fidanzati che sapranno resistere alle tentazioni. Ne vedremo delle belle, non credete?

Elga Profili: la possibile mediatrice di Temptation Island

Elga Profili lavora attualmente come mediatore legale e dunque il suo ruolo potrebbe essere perfetto per la nuova tramissione di Maria De Filippi. Il cast completo non è stato ancora reso noto  e tra notizie ufficiose e smentite, ci chiediamo se davvero l’avvocato conciliarista possa prendere parte alla riedizione di Vero Amore, dal momento che sul suo profilo Facebook sono comparsi dei post che ci hanno dato modo di pensare. E inoltre, si vocifera che stia cercando casa a Roma e che si trovi già a Gaeta, ove si svolgerà il reality.

Le registrazioni di Temptation Island sono partite da pochissimi giorni e nel cast già figurano Tara e Cristian e Giorgia e Manfredi, del trono classico di Maria De Filippi, che dovranno dimostrare di essere realmente innamorati e respingere le tentazioni. Ci riusciranno davvero? Il reality andrà in onda a partire da metà luglio e durerà 4 puntate, che saranno trasmesse di sera, sempre su Canale 5. Tra le possibili tentatrici, i rumors parlano di Germana Meli, ex corteggiatrice di Tommaso Scala e Natalia Angelini, ex tronista.

Insomma alla Profili spetterà l’arduo compito di sedare i conflitti con diplomazia e di far regnare la pace fra le coppie. E voi cosa ne pensate, Elga prenderà parte al nuovo programma di Maria De Filippi per conciliare le scaramucce fra i partecipanti? Dobbiamo salutarvi, perché le nostre Temptation Island news terminano qui. Restate con noi, nuovi rumors vi aspettano!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]